Amazon Prime Video, le novità in arrivo a dicembre

The Marvelous Mrs Maisel – seconda stagione dal 5 dicembre su Amazon Prime VideoMake Us Dream – speciale disponibile dal 10 dicembre su Amazon Prime Video4 Blocks – seconda stagione dal 15 dicembre su Amazon Prime VideoA Head Full Of Dreams – documentario disponibile da dicembre su Amazon Prime VideoDownton Abbey – tutte le stagioni dal 31 dicembre su Amazon Prime VideoIl dicembre di Amazon Prime Video è sicuramente dominato dal ritorno di The Marvelous Mrs Maisel: la serie di punta di questo servizio di streaming, premiatissima, torna con una seconda stagione molto attesa. Ma fra le altre novità anche alcuni documentari d’autore, come Make Us Dream sul calcio inglese e A Head Full Of Dreams sulla musica dei Coldplay. Per i più nostalgici alla fine dell’anno arrivano tutti gli episodi di Downton Abbey.
The Marvelous Mrs Maisel – seconda stagione dal 5 dicembre

Dopo essersi affermata agli scorsi Emmy con ben 8 premi ottenuti, torna la serie brillante scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino, la creatrice di Una mamma per amica. La protagonista Rachel Brosnahan si cala ancora una volta nei panni di Midge Maisel, una casalinga abbandonata dal marito che scopre però il suo particolare talento per la stand up comedy. Nei nuovi episodi il dover trovare un equilibrio fra la sua passione e la sua famiglia si farà ancora più pressante.
Make Us Dream – speciale disponibile dal 10 dicembre

Arriva il 10 dicembre il biopic su Steven Gerrard, uno dei giocatori più memorabili del calcio inglese e calciatore simbolo del Liverpool, squadra in cui è entrato all’età di 8 anni. Proprio in questo club ha vinto di tutto (fra cui Champions League, coppa Uefa, una Supercoppa europea) ma mai la tanto agognata Premiere League.
4 Blocks – seconda stagione dal 15 dicembre

Ecco i nuovi episodi della serie tedesca che immerge nella realtà di Neukölln, uno dei quartieri di Berlino in cui si intrecciano criminalità e immigrazione. Toni, di origine libanese, cerca in tutti i modo di sfuggire dal crimine pur volendo proteggere la sua famiglia; in questo tentativo incontro Vince, un vecchio amico ma anche un poliziotto infiltrato.
A Head Full Of Dreams – documentario disponibile da dicembre

Un esclusivo documentario porta davanti e dietro le quinte dell’ultimo tour della band britannica dei Coldplay, ma ricostruisce anche una straordinaria carriera iniziata nei pub di Camden. A dirigere è Mat Whitecross, già regista del documentario Supersonic sugli Oasis, e amico di Chris Martin e compagni da prima ancora che formassero il gruppo.
Downton Abbey – tutte le stagioni dal 31 dicembre

In attesa del film che ci farà tornare nelle atmosfere aristocratiche della famiglia Crawley, ecco su Prime Video tutti gli episodi delle sei stagioni andate in onda sul canale britannico Itv. Creata da Julian Fellows (Gosford Park), la serie racconta appunto la quotidianità e gli intrecci amorosi di un clan nobiliare di età edoardiana ma anche della sua servitù.
The post Amazon Prime Video, le novità in arrivo a dicembre appeared first on Wired.




Leggi la notizia completa