American Horror Story 7 e 8 confermate da FX

Altre due stagioni dopo American Horror Story 6
Il network americano FX ha confermato il rinnovo ufficiale per la 7° stagione di American Horror Story.Lo scorso mese Ryan Murphy – creatore della serie – ha rivelato durante un’intervista a The Hollywood Reporter che dopo la sesta stagione che ha debuttato negli USA mercoledì 14 settembre, ci saranno altre due stagioni! 
Dopo la 7° stagione di American Horror Story, Ryan Murphy ha in cantiere una stagione segreta sulla quale sta lavorando assieme ad un solo sceneggiatore: “solo io e lui siamo sappiamo di cosa si tratta” ha spiegato Murphy, aggiungendo che è “un progetto che dura da 2 anni e al quale continueremo a lavorare in segreto senza dire niente a nessuno”. Sulla data di uscita della 8° stagione di American Horror Story nessuna informazione: “non so quando andrà in onda, è un esperimento. Si tratta di un modo diverso di fare AHS: a scrivere tutti gli episodi c’è una persona sola”.
Le stagioni di American Horror Story sono tutte connesse
Un’altra rivelazione fatta da Murphy è quella che le stagioni sono tutte collegate tra loro, cosa che i fan già avevano iniziato a capire guardando le scorse stagioni. Ma il creatore della serie ci assicura che “le stagioni sono connesse” e questo legame “sarà visibile nella prossima stagione e ancora di più nella stagione dopo. Abbiamo lasciato molte tracce ma lo vedrete esplodere nelle stagioni 7 e 8.” Il rinnovo non è ancora ufficiale, come ricorda Murphy “non siamo ancora stati rinnovati da John Landgraf [presidente del network FX]. Ogni anno ci mettiamo a discutere su quanto possa durare lo show ma sia io che lui siamo d’accordo sul fatto che AHS è uno show che può andare avanti all’infinito, come The Twilight Zone. Continuerò ad andare avanti finché avrò idee. Adoro lavorare a questa serie.”
Fonte [Deadline]
The post American Horror Story 7 e 8 confermate da FX appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa