American Horror Story, ecco (forse) il titolo della sesta stagione

American Horror Story continua a spostare e sfumare i suoi stessi confini. Stavolta, però, a essere coinvolti negli arzigogoli dello show di Ryan Murphy e Brad Falchuk non sono stati solo ambienti e personaggi, ma anche trame possibili e relativi teaser. Sono, infatti, stati divulgati ben venti possibili brevi assaggi della sesta stagione della serie antologica; una manovra mirata a lasciare interrogare i fan sul futuro setting dello show, con tutte le implicazioni del caso.
Il mistero, però, sembra essere stato recentemente svelato da Rotten Tomatoes, autorevole aggregatore di recensioni televisive e cinematografiche, che ha dedicato una nuova pagina alla serie intestandola American Horror Story: The Mist e lasciando intendere che il teaser veritiero sia quello in basso (è inutile, però, che ci guardiate adesso: il titolo è stato rimosso).

Nel frattempo anche una testata cartacea, Entertainment Weekly, ha chiamato allo stesso modo gli episodi in arrivo. Quindi, a meno di trovate di marketing o inganni collettivi ancora più eclatanti, pare proprio che saranno le strane creature nate dalla nebbia della clip (di possibile ispirazione letteraria, visto che Stephen King ha scritto un racconto già adattato per il cinema chiamato proprio La nebbia) saranno i mostri con cui personaggi e spettatori dovranno confrontarsi.
L’appuntamento con American Horror Story 6, che si tratti di Mist oppure no, è fissato per il 14 settembre (negli Usa).
The post American Horror Story, ecco (forse) il titolo della sesta stagione appeared first on Wired.




Leggi la notizia completa