Animali Fantastici 2, rivelato il cast e la trama del nuovo film

Sono iniziate oggi le riprese del seguito di Animali Fantastici e dove trovarli, il nuovo universo cinematografico creato da JK Rowling e originato dalle storie di Harry Potter. Mentre appunto si inaugura la produzione del film, vengono svelati nuovi dettagli sul cast di attori che avranno un ruolo nella pellicola e sulla trama su cui ci si concentrerà.
Mentre il primo film si era svolto negli Stati Uniti, Animali Fantastici 2 tornerà in Europa e più precisamente in Gran Bretagna e a Parigi: il malvagio stregone Grindelwald, interpretato da Johnny Depp, è sfuggito al Macusa e semina il panico nel vecchio continente; l’unico che può fermarlo è un giovane Albus Dumbledore (Jude Law), suo vecchio compagno, che per farlo si rivolgerà al suo ex studente, il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne). Ritroveremo anche altri personaggi del primo capitolo, fra cui Tina (Katherine Waterston), Queenie (Alison Sudol) e l’esilarante Jacob (Dan Fogler).
Fra le novità principali (oltre al ritorno del Credence di Ezra Miller e della Leta Lestrange di Zoë Kravitz), vedremo l’aggiunta nel cast di Callum Turner nei panni Theseus Scamander, eroe di guerra fratello maggiore di Newt; Ingvar Sigurdsson in quelli del cacciatore di taglie Grimmson; e infine Darri Ólafsson e Claudia Kim, rispettivamente proprietario e attrazione principale di un circo magico che a quanto pare avrà molto spazio nel nuovo film. Il seguito di Animali Fantastici e dove trovarli arriverà nei cinema nel novembre 2018.
The post Animali Fantastici 2, rivelato il cast e la trama del nuovo film appeared first on Wired.




Leggi la notizia completa