Bella Thorne bisex – coming out per l’attrice di “A Tutto Ritmo”

Bella Thorne fa coming out
Bella Thorne non vuole più nascondersi, e martedì ha scelto coraggiosamente di confermare le voci sulla sua sessualità rispondendo ad un fan su Twitter “sì, sono bisessuale”. La notizia ha creato un caso mediatico sul popolare social network, e i fan hanno inondato Bella Thorne di messaggi di supporto e affetto. Per molti suoi follower non è stato difficile immaginare Bella Thorne bisex: l’attrice 18enne qualche giorno prima aveva condiviso su Snapchat alcune foto di lei e una amica che si baciano.
Credits: @Bellathornedab su Snapchat Bella Thorne fidanzata? Ecco la verità
La foto di Bella Thorne che bacia una ragazza ha fatto impazzire i fan della star, diventata famosa per la parte di Cece in A Tutto Ritmo. In molti hanno pensato che si trattasse della fidanzata di Bella Thorne, ma non è così: la ragazza si chiama Bella Pendergast ed è l’ex ragazza del fratello maggiore di Bella, Remy.Bella Thorne e Bella Pendergast stanno insieme? A quanto pare no: Bella T. ha smentito i rumor che hanno preso piede su Twitter commentando: “sono single”.
Bella Thorne e Gregg Sulkin insieme di nuovo – ma per lavoro!
È di dieci giorni fa la notizia della separazione di Bella Thorne e Gregg Sulkin, che in una dichiarazione rilasciata a People hanno affermato che “ci vorremo sempre bene e continueremo ad avere un profondo rispetto l’uno per l’altra”. La motivazione della rottura tra Bella e il 24enne Gregg sembra legata agli impegni lavorativi dei due, tra i giovani attori più richiesti ad Hollywood.
Bella Thorne e Gregg Sulkin hanno confermato la loro relazione nel giugno 2015, quando Gregg accompagnò Bella alla première di Scream – la serie.
Attualmente Bella e Gregg si sono riuniti, ma per motivi lavorativi: Bella Thorne è produttrice esecutiva del film Eat, Slay, Love di cui Gregg Sulkin è protagonista al fianco di Cierra Ramirez (Mariana in The Fosters). Dopo il successo di Perfect High in cui interpreta Amanda, Bella è al lavoro film tv per il canale Lifetime. Eat, Slay, Love è un adattamento dell’omonimo romanzo di Sarah Beth Durst.
Per il suo ex Bella Thorne sembra avere soltanto complimenti: “Cierra Ramirez e Gregg Sulkin sono ottimi come protagonisti!”, ha scritto in un post su Instagram.
The post Bella Thorne bisex – coming out per l’attrice di “A Tutto Ritmo” appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa