Coca Cola è pronta a lanciare un abbonamento mensile ai distributori automatici in Giappone

(Foto: Pixabay)I distributori automatici sono onnipresenti in Giappone e vendono davvero di tutto. Ma la pandemia ha mandato in crisi anche loro, costringendo le persone a stare chiuse in casa e tenendole lontane dalle zone centrali delle città. Per salvare le macchinette accese H24 (e gli affari), Coca-Cola sta lanciando un servizio di abbonamento dedicato proprio ai distributori automatici. Pagando un fisso mensile, si potrà acquistare una bibita al giorno. Non solo di Coca-Cola, ma anche delle altre bevande commercializzate dal brand.
L’abbonamento dovrebbe essere integrato nell’app Coke On, che esiste già e che secondo Engadget vanta oltre 25 milioni di download, e costare 2.700 yen al mese (poco meno di 21 euro). Con questa cifra sarà possibile comprare un drink al giorno avendo a disposizione 340mila distributori automatici in cui sarà attivo il servizio. Vi sembrano tanti? Sappiate che in Giappone le macchinette (che vendono ogni cosa, dai giocattoli …




Leggi la notizia completa