Colton Haynes e Scarlett Johansson insieme in un film!

Colton Haynes in un film con Scarlett Johansson!
Colton Haynes, il nostro Jackson Witthemore in Teen Wolf e Roy Harper in Arrow, si è aggiunto al cast di Rock That Body. Questo film debutterà nel 2017 e avrà un tono piuttosto colorato: Cinemablend, ad esempio, riporta che si tratta di una pellicola che si rivolge ad un audience ristretta. Per usare un’espressione cinematografica è “R – Rated”, “classificato R”, dove R sta per Restricted (“ristretto”).
Il film racconta di cinque amiche che prendono una casa sulla spiaggia a Miami per un selvaggio weekend di addio al nubilato. È talmente folle che le protagoniste perderanno il controllo. La comedy vede nel suo cast Scarlett Johansson, Zoe Kravitz, Kate McKinnon,  Ilana Glazer e Jillian Bell. Recentemente si sono aggiunti anche Ty Burrell e Demi Moore.
Scarlett Johansson darà prova di essere una grande festaiola, ma per fare un party come si deve ha bisogno di amiche all’altezza della situazione. Il film ha avuto un titolo provvisorio, poi sostituito dall’attuale Rock That Body. Il precedente era Move That Body, il che lascia intendere che le nostre ragazze non solo si divertiranno, ma saranno capaci di nascondere un cadavere.
Il 22 giugno è stato annunciato che la Sony Pictures si è conquistata il titolo per produrre la comedy, intitolata allora Move That Body. La pellicola è diretta da Lucia Aniello sulla sceneggiatura sua e di Paul W. Downs. I produttori sono Matt Tolmach e Dave Becky. La data di debutto è prevista per il 23 giugno e le riprese sono in corso d’opera.
Colton Haynes farà parte di questo film focalizzato principalmente su personaggi femminili. Insomma, un’altra buona notizia per l’attore che qualche giorno fa ci ha reso orgogliosi con la vittoria del Visibility Award!
Colton Haynes ha vinto il Visibility Award
Qualche mese fa l’attore di Arrow e Teen Wolf, Colton Haynes, aveva fatto coming out – un gesto molto molto importante e accolto con molto affetto dai suoi numerosissimi fan. Oggi arriva per Colton un altro grande gesto di riconoscimento da parte del suo pubblico, l’attore ha infatti vinto il Visibility Award!
Prima di ricevere il premio, Colton sul suo profilo Twitter aveva condiviso con i fan la sua emozione per la cerimonia dei HRC Awards, durante la quale ha dovuto tenere il tradizionale discorso al momento della ricezione del premio:

“Questo weekend riceverò un bellissimo premio e sono molto emozionato. Spero di riuscire ad arrivare in fondo al discorso. Non prometto niente ahaha”
Insomma, Colton ci dà una soddisfazione dopo l’altra!
Fonte: Deadline, Cinemablend
The post Colton Haynes e Scarlett Johansson insieme in un film! appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa