Colton Haynes vince il Visibility Award per il suo coming out!

Colton Haynes ha vinto il Visibility Award
Qualche mese fa l’attore di Arrow e Teen Wolf, Colton Haynes, aveva fatto coming out – un gesto molto molto importante e accolto con molto affetto dai suoi numerosissimi fan. Oggi arriva per Colton un altro grande gesto di riconoscimento da parte del suo pubblico, l’attore ha infatti vinto il Visibility Award!
Prima di ricevere il premio, Colton sul suo profilo Twitter aveva condiviso con i fan la sua emozione per la cerimonia dei HRC Awards, durante la quale ha dovuto tenere il tradizionale discorso al momento della ricezione del premio:

“Questo weekend riceverò un bellissimo premio e sono molto emozionato. Spero di riuscire ad arrivare in fondo al discorso. Non prometto niente ahaha”
Colton esprime tutta la sua riconoscenza con questo post via Instagram, la foto lo ritrae commosso al momento del discorso:

“Grazie @humanrightscampaign per l’incredibile onore della scorsa notte. Non ho potuto trattenere l’emozione. Non mi sento particolarmente meritevole di questa riconoscenza. Noi tutti sappiamo che ci sono tante altre persone che prima di me hanno aperto il cammino come portavoce ed esempi per la comunità LGBT. Sto camminando lungo il loro sentiero e seguendo i loro passi. Questo è per tutti i miei incredibili fan e spero di essere d’ispirazione per tutti voi perché siate sempre voi stessi, anche se io mi sono nascosto per tanto tempo.” 
Ecco il discorso di Colton alla cerimonia:

Ed ecco Colton in una foto durante il galà con Chad Griffin e Sarah McBride, l’attivista transessuale che ha parlato durante la Democratic National Convention:

 
Fonte
 
The post Colton Haynes vince il Visibility Award per il suo coming out! appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa