Doctor Who – Justin Chatwin “supereroe” nello Speciale di Natale 2016

Doctor Who Speciale di Natale 2016 – Justin Chatwin nel cast
Justin Chatwin sarà tra i protagonisti dell’episodio di Natale 2016 di Doctor Who – e interpreterà “un personaggio supereroe”. Il 33enne attore canadese – noto al grande pubblico per essere apparso ne La Guerra Dei Mondi con Tom Cruise e per il ruolo di Jimmy/Steve in Shameless – sfoggerà un accento americano e sarà uno spaccone che nasconde alcuni “segreti interstellari”.
L’episodio di Doctor Who Speciale di Natale 2016 sarà l’unica dose di Doctor Who che avremo per quest’anno, ma non per questo sarà meno entusiasmante: in attesa dei nuovi episodi della 10° stagione – in arrivo ad aprile come ha confermato Peter Capaldi – potremo consolarci con lo spin-off Class in arrivo il 22 ottobre, e se non vi basta Steven Moffat ha in serbo un grande ritorno nel Whoniverse.
Al fianco di Peter Capaldi ritroveremo Matt Lucas nei panni di Nardole, l’abitante della colonia di Mendorax Dellora che sarà l’assistente del Dottore per l’episodio di Natale di Doctor Who. “Il Dottore non viaggerà con un assistente temporaneo nell’episodio natalizio” ha dichiarato a RadioTimes una fonte interna alla produzione.
Oltre ad apparire come personaggio ricorrente nella 10° serie di Doctor Who, Nardole avrà un ruolo di primo piano nello Speciale di Natale 2016 di Doctor Who. Nardole non sarà un assistente “in tutto e per tutto” ma il ruolo che gli sarà affidato lo rende “non dissimile” ai compagni di viaggio del Dottore – un po’ misterioso, non trovate?
Finora si era pensato che il ritorno di Matt Lucas fosse previsto per il primo episodio della 10° stagione di Doctor Who, nel quale sarà introdotta la nuova assistente Bill (Pearl Mackie). “Sono davvero felice che Nardole tornerà sul TARDIS per delle nuove avventure” ha dichiarato Matt Lucas, che ha già interpretato il personaggio nel recente special natalizio “Il Marito di River Song”. “Ho amato recitare con Peter Capaldi e non vedo l’ora di lavorare con Pearl Mackie”.
The post Doctor Who – Justin Chatwin “supereroe” nello Speciale di Natale 2016 appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa