Ecco il nuovo Men in Black con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

C’è molta attesa per il nuovo film che fungerà da quarto capitolo della saga comico-fantascientifica Men in Black. Lanciata nel 1997 con il film che vedeva protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones ha poi avuto due sequel con gli stessi protagonisti (l’ultimo nel 2012), senza contare svariati videogiochi e una serie animata. Ora il piano è quello di lanciare una pellicola su una nuova generazione di agenti segreti intenti a tenere sotto controllo gli alieni sulla Terra. E di recente è stato svelato anche il titolo.
In vista del panel che Sony terrà sabato 8 dicembre al Brazil Comic-Con, infatti, è stato annunciato che il film s’intitolerà Men in Black International. Il che è coerente con quanto già sapevamo: la storia vedrà protagonisti due nuovi giovani agenti, Chris Hemsworth e Tessa Thompson, impegnati a combattere la minaccia di un’invasione aliena globale (già foto dal set li vedevano impegnati nel deserto). Nel cast del nuovo capitolo cinematografico diretto da F Gary Gray (Fast and Furious 8, Straight Outta Compton) ci saranno anche Kumail Najiani, Liam Neeson e Rebecca Ferguson.
Per ora non ci sono notizie di eventuali cameo dei protagonisti originali, anche se è sicuro che Emma Thompson riprenderà il suo ruolo dell’Agente O, a capo dell’agenzia a cui fanno capo i Men in Black. L’uscita del film è prevista per il giugno 2019.
The post Ecco il nuovo Men in Black con Chris Hemsworth e Tessa Thompson appeared first on Wired.




Leggi la notizia completa