Evan Peters e Emma Roberts avvistati di nuovo insieme!

Evan Peters e Emma Roberts di nuovo insieme?
Sembra che Evan Peters e Emma Roberts siano alle solite: dopo la rottura dello scorso maggio i due sono stati fotografati insieme qualche giorno fa in una libreria di Los Angeles. Un ritorno di fiamma per la coppia d’oro di American Horror Story? Ancora non è giunta nessuna conferma, ma le foto di Evan e Emma insieme hanno fatto impazzire i fan dei due attori.

[NEW] Emma and Evan together again? Aug 20th 2016, Los Angeles Credit @joe.bvb . #emmaroberts #evanpeters #ahs #americanhorrorstory #murderhouse #asylum #coven #ahsfreakshow #ahshotel #ahscoven #tatelangdon #emvan #maggieesmerelda #jimmydarling #kylespencer #ahscoven #madisonmontgomery #kitwalker #mrmarch #ahsfx
Una foto pubblicata da @evanemmax in data: 20 Ago 2016 alle ore 22:31 PDT

  La storia tra Evan Peters e Emma Roberts è sempre stata tormentata: il 29enne Evan e la 25enne Emma si sono conosciuti nel 2012 sul set del film Adult World, e a Natale 2013 era arrivato anche l’anello di fidanzamento. Nel frattempo i due hanno interpretato la parte degli innamorati anche nella finzione (Madison e Kyle in AHS Coven e Maggie e Jimmy in AHS Freak Show). Lo scorso anno una doccia fredda per i fan di Evan e Emma: i due annunciarono la fine della loro relazione, ma sul tappeto rosso di AHS Hotel la crisi sembrava più che rientrata. Evan Peters dichiarò a People lo scorso ottobre “semplicemente amo [Emma]”. A fine maggio il magazine americano UsWeekly aveva confermato la fine della relazione tra Evan Peters e Emma Roberts, riportando che si era trattato di una decisione presa di comune accordo e che Evan e Emma erano rimasti in buoni rapporti.

[NEW] Yesterday Evan and Emma! ❤ Aug 20th 2016 . #emmaroberts #evanpeters #ahs #americanhorrorstory #murderhouse #asylum #coven #ahsfreakshow #ahshotel #ahscoven #tatelangdon #emvan #maggieesmerelda #jimmydarling #kylespencer #ahscoven #madisonmontgomery #kitwalker #mrmarch #ahsfx
Una foto pubblicata da @evanemmax in data: 21 Ago 2016 alle ore 09:21 PDT

A seguito della loro rottura la protagonista di Scream Queens era stata paparazzata un mese fa a Londra in compagnia di quello che si vociferava essere la sua nuova fiamma, Christopher Hines. Secondo il gossip americano si sarebbe trattato di un conoscente della migliore amica di Emma Roberts, Brit Elkin. Nel frattempo Evan Peters era impegnato sul set della 6° stagione di American Horror Story, che tornerà sugli schermi americani mercoledì 14 settembre con 10 episodi.
Dopo essere rimasta in panchina con AHS Hotel la nuova stagione top-secret di American Horror Story potrebbe vedere anche il ritorno di Emma Roberts, il cui finto profilo Facebook appare in uno dei teaser per AHS?6. Sicuramente la rivedremo a partire da martedì 20 settembre nella 2° stagione di Scream Queens, che Emma sta attualmente girando a Los Angeles.
Il tema della nuova stagione di Scream Queens è “Hospital“; confermati i ritorni di Jamie Lee Curtis (Cathy), Lea Michele (Hester), Billie Lourd (Chanel #3), Abigail Breslin (Chanel #5), Niecy Nash (Denise) e Glen Powell (Chad), a cui si aggiungeranno le new entry John Stamos (Brock Holt), Taylor Lautner (Cassidy Cascade), James Earl (Chamberlain Jackson), Jerry O’Connell, Colton Haynes e Cheri Oteri.
The post Evan Peters e Emma Roberts avvistati di nuovo insieme! appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa