Fear The Walking Dead: riprende la stagione 2, stasera su MTV

Alicia (Alycia Debnam Carey) in Fear The Walking Dead – Photo Credit: Richard Foreman/AMCQuesta sera ritornano in tv gli zombie e i sopravvissuti di Fear The Walking Dead!
La seconda parte della seconda stagione di Fear The Walking Dead riparte questa sera – lunedì 5 settembre – su MTV canale Sky 133.
Questa sera andrà in onda in Italia l’ottavo episodio della seconda stagione di Fear The Walking Dead intitolato in lingua originale “Grotesque” che darà il via alla seconda parte della stagione e che andrà in onda per otto episodi tutti i lunedì sera alle ore 21.10 su MTV.
La serie è uno spin-off della più famosa e longeva The Walking Dead e, benché ci troviamo nello stesso universo, è ambientata all’inizio dello scoppio dell’apocalisse zombie che, come sappiamo, devasterà il pianeta. Se nella prima stagione di Fear The Walking Dead abbiamo visto la famiglia Manawa-Clark affrontare la paura e la confusione dello scoppio dell’epidemia, nella seconda li abbiamo seguiti per mare a bordo di uno yacht. Cosa succederà adesso?
Le peripezie per mare potrebbero essere finite per Travis (Cliff Curtis), Madison (Kim Dickens) e la loro famiglia allargata: negli ultimi episodi la Abigail era ancorata alle coste del Messico e il gruppo di sopravvissuti aveva trovato rifugio nella tenuta di Thomas Abigail, il compagno di Strand (Colman Domingo), ma ora la famiglia è divisa e forse passerà del tempo prima che si riunisca. Nick (Frank Dillane) crede che gli zombie siano ancora esseri umani e vuole andare in un posto dove i vaganti non sono considerati mostri ma fratelli. Tutto questo non porterà a niente di buono!
Non perdetevi Fear The Walking Dead, stasera alle ore 21.10 su MTV (canale Sky 133)
The post Fear The Walking Dead: riprende la stagione 2, stasera su MTV appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa