Futurama dopo l’estate forse tornerà in qualche forma

Lo spin-off futuristico dei Simpsons, Futurama, ha avuto una vita piuttosto travagliata: dopo le prime quattro stagioni andate in onda fra il 1999 e il 2003, sono stati prodotti quattro film nel 2007 (che valgono come quinta stagione) e due ultime stagioni fra 2010 e 2013. Sono però molti i fan a chiedere che la serie animata con Fry, Leela e Bender continui la propria strada.
E di recente David X Cohen, uno dei creatori assieme a Matt Groening della serie, ha fatto qualche enigmatica anticipazione in un botta e risposta su Reddit: “Non ci sono in previsione episodi o film al momento, comunque sono qui a promettervi un altro tipo di grande notizia per Futurama verso la fine di quest’estate. Non scherzo“. Non è chiaro di cosa si tratterà, se di una linea di merchandising o di altri format multimediali, ma Cohen ha voluto mettere le mani avanti: “Tenete basse le aspettative e probabilmente rimarrete soddisfatti. Non posso dire niente di più o mi spareranno con un phaser“.
Dovremo attendere ancora qualche settimana, dunque, per avere delle notizie più precise. Nel frattempo ci si può consolare con il gioco gratuito Futurama: Worlds of Tomorrow uscito negli scorsi giorni sui principali store con le voci dei protagonisti originali: qui sopra si può vedere il teaser con la reunion delle “teste” dei più famosi scienziati del mondo.

The post Futurama dopo l’estate forse tornerà in qualche forma appeared first on Wired.




Leggi la notizia completa