Game of Thrones, il trailer della settima stagione

Finalmente è arrivato il tanto atteso trailer della settima stagione di Game of Thrones. In vista dei nuovi episodi in arrivo dal 16 luglio, infatti, Hbo ha rilasciato un promo intitolato Long Walk, che però, come altri indizi disseminati finora, non lascia intendere molto su quello che saranno gli sviluppi della trama.
Di certo il video ribadisce i tre personaggi su cui s’incentrerà la prossima stagione: Cersei Lannister (Lena Headey), Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Jon Snow (Kit Harington). Con in sottofondo l’evocativa canzone Sit down, li vediamo incamminarsi tutti e tre verso la rispettiva sala del trono: la Madre dei Draghi su una seduta scavata nella pietra, il discendente di casa Stark nella sala comune di Grande Inverno mentre la nuova regina sul Trono di Spade da lei recentemente acquisito.
La loro rivalità per ottenere il dominio su Westeros è evidente dalle sequenze in cui s’alternano, ma non sono soli: sul finale s’intravede l’occhio glaciale del Re della Notte, anche lui destinato a giocare un ruolo cruciale nella settima stagione dopo l’arrivo dell’inverno.
The post Game of Thrones, il trailer della settima stagione appeared first on Wired.




Leggi la notizia completa