GLEE – Come sono cambiati i personaggi negli anni

Dal debutto della serie nel lontano maggio 2009 al series finale andato in onda a marzo 2015, sono passati quasi 6 anni da quando i protagonisti di Glee sono entrati nelle nostre case e nei nostri cuori!
Lasciamoci coinvolgere dalla nostalgia e ripercorriamo queste 6 magnifiche stagioni attraverso i cambiamenti dei protagonisti negli anni!
Rachel Berry
Rachel: dai maglioncini in tweed alla frangetta!Rachel Berry è la diva indiscussa del Glee CLub. Sin da bambina i suoi papà gay l’hanno iscritta a tutti i corsi possibile perchè lei coltivasse il suo talento. Diventa presto co-capitano del Glee insieme a Finn, di cui si innamora. E’ grazie a lei che Finn scopre che Quinn non è incinta di lui. Dopo una breve relazione con Puck e Jessie St. James, Rachel torna con Finn, l’amore della sua vita.
Il sogno della sua vita è  diventare una stella di Broadway e con il suo arrivo a New York e l’ammissione alla NYADA (New York Acadamy of Dramatic Arts) il sogno sembra diventare realtà. A scuola però, è ancora emarginata, fino a quando Kurt non la aiuta con un makeover. Diventa così una diva a tutti gli effetti ma il suo personaggio viene ridimensionato e riportato “alle origini” dopo la morte di Finn.
Rachel ottiene il ruolo di Fanny nel musical di Funny Girl. In seguito, dato il grandissimo successo, le viene proposto un ruolo nel nuovo show “That’s so Rachel” a Los Angeles, che sarà basato sulla sua vita.
Lo show sarà un flop e Rachel sarà costretta a tornare a Lima dove riprenderà in mano le redini del Glee.
Ma sarà davvero disposta a rinunciare ai propri sogni?  Non credo proprio!

The post GLEE – Come sono cambiati i personaggi negli anni appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa