Gli attori delle serie tv che l’hanno combinata grossa!

Katherine HeiglGrey’s Anatomy 
ABCSei anni in Grey’s Anatomy sono sembrati più che sufficienti all’attrice Katherine Heigl che nella serie interpretava la dottoressa modella Izzie. Nella sesta stagione il suo personaggio risente fortemente della volontà di Katherine Heigl di lasciare lo show. La faranno guarire completamente dal cancro, tornerà a lavoro, le faranno fare un enorme errore per il quale sarà licenziata, lascerà la città e Alex.
Una fonte vicina alla Heigl aveva affermato a People che: “Katie è delusa e ferita per il fatto che non è mai stata valorizzata come invece hanno fatto per altre star come Sandra Oh e Isaiah Washington”.
Ospite al David Letterman Show l’attrice aveva rivelato che sul set doveva lavorare 17 ore al giorno, una cosa “crudele e meschina” così aveva detto la Heigl.
Nel 2007 la Heigl aveva addirittura rinunciato alla candidatura agli Emmy per il ruolo di Isobel Stevens nel medical drama, affermando:“in questa stagione non mi è stato dato materiale tale da meritare la nomination quest’anno” 
Fonte: Flavorwire
NEXT→
The post Gli attori delle serie tv che l’hanno combinata grossa! appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa