Grey’s Anatomy 13 – come sarà DeLuca nei nuovi episodi

DeLuca – Grey’s Anatomy (c) ABCGrey’s Anatomy 12 – DeLuca nei guai nel finale di stagione
Per il dottor Andrew DeLuca è stata davvero una questione di pessimo tempismo nel finale di stagione di Grey’s Anatomy 12. Alex Karev, infatti, lo trova nel letto con la sua fidanzata Jo, ma – per una volta è il caso di dirlo, non è davvero come sembra. L’attore che interpreta il dottor DeLuca, Giacomo Gianniotti, racconta che “tutti noi eravamo elettrizzati quando abbiamo letto quella parte dell’episodio perchè il drama solitamente si concentra sui personaggi secondari, le guest star e i pazienti”.
Quella volta, invece, i riflettori sono stati puntati sui protagonisti e questo l’ha resa entusiasmante per DeLuca. Non solo, ma l’attore racconta che non gli capita di fare spesso a botte. “Sono un maschio, mi piacciono questo genere di cose, le lotte coreografiche.” rivela Gianniotti, forse sperando in qualche rissa nella 13° stagione! Continua ricordando di quando alla scuola di teatro si sia divertito a consolidare “questo genere di abilità”. È stato “uno spasso” per Gianniotti recitare nella famosa scena con Alex e Jo.
Grey’s Anatomy 13 – DeLuca crescerà nella prossima stagione
Giacomo Gianniotti non è sicuro di come evolverà la trama di Grey’s Anatomy nella 13° stagione e, di conseguenza, cosa dobbiamo aspettarci dal suo personaggio. Tuttavia, l’attore ci confida un piccolo spoiler quando ammette che potrebbe indossare una sorta di protesi fatta su misura per il suo volto. Questo significa che è probabile che vedremo una sua versione “dilaniata in un certo senso”.
In passato si è divertito a esplorare la sua relazione con Maggie. Ora come ora crede che non abbiano molte chance di tornare insieme dato che lei prova dei sentimenti per Riggs. Aggiunge che “DeLuca deve fare qualcosa per crescere dal punto di vista emotivo. In passato il suo atteggiamento era ‘perchè non possiamo essere trasparenti e rivelare la nostra relazione? Perchè stiamo nascondendo le avance e tutto il resto?’. Quando poi ha realizzato che sarebbe potuto essere giudicato perchè usciva con Maggie e che sarebbe potuta sembrare una scappatoia per fare carriera più velocemente, ha iniziato a pensare che avrebbe voluto essere preso sul serio.
Giacomo Gianniotti vorrebbe che il suo personaggio si concentri sulla sua carriera nella prossima stagione e che trovi la sua specialità. Anche se si sta allontanando dall’idea di intraprendere la strada di pediatria dopo aver visto una madre perdere il suo bambino, Gianniotti spera che DeLuca ci ripensi. In fondo “deve trovare un modo per mettersi il cuore in pace [con quel che è successo] in modo che possa fare quello per cui è davvero bravo”.
Fonte: CTV
The post Grey’s Anatomy 13 – come sarà DeLuca nei nuovi episodi appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa