GREY’S ANATOMY 13×03 – Video e anticipazioni

GREY’S ANATOMY 13×03 “I Ain’t No Miracle Worker” Video Anticipazioni
Grey’s Anatomy 13×03: Anticipazioni
Nella scorsa puntata Meredith ha chiesto a Nathan di dire a Maggie che lui non è interessato ad uscire con lei e di farlo in modo molto dolce ed educato. Il Dottor Riggs ha seguito il suggerimento di Meredith e quando Maggie gli ha chiesto un appuntamento lui, in modo garbato, le ha detto di no.
In questo primo video di anticipazioni della puntata di Grey’s Anatomy 13×03, vediamo Nathan che si interessa di come Maggie ha preso questa chiusura nei suoi confronti e chiede a Meredith come sta sua sorella dopo questo rifiuto. Meredith dice a Nathan che Maggie starà bene, che in fondo non è che sia una cosa così importante…
È mia sorella, credi che a me piaccia dirle di non poter avere una cosa bella?
Nathan allora ribatte dicendole di uscire allo scoperto, che sarebbe un peso in meno da portare.. ma Meredith cambia discorso e gli risponde di concentrarsi sul suo paziente e sull’operazione che deve fare.
Una bella cosa… Mi hai definito “una bella cosa”
risponde Nathan, gongolando… ma Meredith è ferma sulle sue convinzioni e dice a Nathan di dimenticare come lo ha definito e di obbedire perchè lei è il suo capo in quanto proprietaria di una parte dell’ospedale…

Sì ma quei sorrisini non ci convincono, Meredith prova PALESEMENTE qualcosa per il bel Dottor Riggs…
A pagina 2 il secondo sneak peek!
The post GREY’S ANATOMY 13×03 – Video e anticipazioni appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa