Grey’s Anatomy: i migliori momenti di Callie Torres

Tutti noi conosciamo la meravigliosa Callie Torres, interpreta da Sara Ramirez, una delle protagoniste di Grey’s Anatomy, il medical drama più famoso al mondo nel quale è presente dalla seconda stagione.
Callie è cresciuta nel sud della Florida e lavora al Grey Sloan Memorial Hospital come chirurgo ortopedico, la sua specializzazione. Non si è mai conosciuto molto della sua storia, perché lei stessa non ne ha mai parlato apertamente, ma la dottoressa si descrive come “la ragazza in fondo alla classe”. Non aveva un buon rapporto con il padre, come è stato chiarito durante le stagioni e la vita della Torres ha avuto molte evoluzioni. Innanzitutto, nelle prime serie è stata la moglie di George O’Malley, il medico che poi è morto in un grave incidente. Nella quarta stagione, Callie, consolida una bellissima amicizia con la cardiochirurga Erica Hahn e quando Addison, la moglie di Derek, le chiede se lei ed Erica stanno insieme, Callie risponde imbarazzatissima e inizia a frequentare Mark Sloan per convincere se stessa di essere eterosessuale, e rimane incinta.
Nell’ultima puntata della quarta stagione, Callie scopre di provare qualcosa per Erica e così inizia a capire di essere omosessuale. E’ nella quinta stagione che Callie conosce Arizona Robbins ed è subito amore, solo che poi, le cose all’ospedale, non vanno mai come dovrebbero andare…
E non siete curiosi di ricordare insieme, adesso che la Torres ha deciso di lasciare definitivamente il lavoro a Seattle, alcuni dei momenti che l’hanno resa una grande dottoressa all’interno di Grey’s Anatomy, Callie compare nella seconda stagione della serie quando George si lussa una spalla cadendo dalle scale e lo riconosce subito perché George è stato l’unico specializzando che ha effettuato un’operazione a cuore aperto in un ascensore che si era bloccato.
 Callie e George
Callie e GeorgeCallie chiede subito a George di uscire e gli lascia il suo numero,  ma George, preso da Meredith, non trova il coraggio di uscire con Callie. Solo dopo un po’, decide di fare il primo passo e la chiama. I due non escono subito insieme, perché proprio mentre la sta cercando, George si ritrova in un seminterrato e rimane sbalordito perché trova Callie. Callie racconta un po’ della sua storia a George e i due finiscono a letto insieme. Da lì inizia la loro storia….     Una volta che George scopre che Callie abita nel seminterrato, lo viene a sapere anche il primario e la manda via dal seminterrato perché è contro il regolamento. Inizialmente si trasferisce da George, ma si sente a disagio e quindi va a stare in un Hotel. Quando invita George a passare la notte da lei, nell’Hotel, George le spiega che deve restare a casa per confortare Izzie. Callie è delusa, perché pensa che Izzie e Meredith siano più importanti di lei per George. La stessa sera va nel pub – dove si rifugiano tutti i medici del Grey- Sloan Hospital – e incontra Mark Sloan che le fa delle avance e finiscono a letto insieme. Lei dopo un po’ rifiuta le avance di Mark Sloan, ma, Alex Karev sente parlare Callie del suo flirt con Mark Sloan e informa George che ne rimane deluso e vuole interrompere la storia con Callie.
The post Grey’s Anatomy: i migliori momenti di Callie Torres appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa