Grey’s Anatomy: un nuovo amore per Arizona Robbins

Grey’s Anatomy: un nuovo amore per Arizona RobbinsTelefilm Central
Arizona Robbins, una delle protagoniste del medical drama più longevo della storia della TV, nelle ultime stagione di Grey’s Anatomy ne ha passate tante, ma ora è tempo di sole dopo la tempesta.

Shonda Rhimes, la produttrice della serie, ci conferma che nella prossima stagione ci sarà un nuovo amore importante per questo personaggio.

Arizona Robbins, interpretata da Jessica Capshaw, ha fatto la sua prima apparizione nella 5° stagione. Fin da subito ha iniziato una  lunga e travagliata relazione con Callie Torres, chirurgo ortopedico dell’ospedale.
Tra le due era nato un grande amore che aveva fatto sognare i fan e rotto molti tabù sulle relazioni omosessuali. La loro storia si era però conclusa nella decima stagione dopo molti problemi.

Nell’ultima stagione Arizona aveva cercato un nuovo amore ma tutte le sue storie erano finite tutte in un buco nell’acqua.
Uno dei motivi era che l’attrice ha da poco partorito il suo quarto figlio e il grosso pancione le impediva di girare scene di sesso.
Jessica Capshaw sarà assente per lo stesso motivo nei primi due episodi della tredicesima stagione (che a detta degli Showrunner saranno pieni di colpi di scena).
Dopo questo inizio il suo personaggio ritornerà con grande visibilità.
La nuova love story sarà gestita con  grande cura, in modo tale i fan si affezionino piano piano alla coppia.

Questa nuova fiamma ha quindi l’aria di essere molto importante. Permetterà ad Arizona di essere se stessa e allo stesso tempo scoprire che persona è diventata dopo le sue relazioni.
Callie Torres non sarà presente perché l’attrice Sara Ramirez ha deciso di abbandonare il programma dopo la dodicesima stagione.
Nella trama Callie si è trasferita con Penny e Sophia a Seattle. Arizona continuerà a intrattenere rapporti con lei per Sophie. Non ci sarà un senso di perdita. Infatti la Robbins partirà spesso per andare a Seattle a trovarla e anche la bambina verrà da lei, così facendo nel mondo di Grey’s Anatomy Callie non scomparirà mai. Farà sempre parte della vita di Arizona.
Questo può far sperare anche in un eventuale ritorno della Torres, ma ancora non ci sono certezze.
La tredicesima stagione sarà piena di sorprese e non manca molto per scoprire cosa succederà nel dettaglio. La data di uscita americana è fissata per il 22 settembre!
Grey’s Anatomy: un nuovo amore per Arizona RobbinsTelefilm Central




Leggi la notizia completa