Ian Somerhalder e Nikki Reed: video su Instagram per beneficenza

 Ian Somerhalder e Nikki Reed: video su Instagram
Ian Somerhalder: “ciao a tutti siamo Ian e Nikki.  Quello che è successo in Louisiana è un disastro – si tratta di qualcosa che ho molto a cuore perché è il mio Stato di origine. Io e Nikki stiamo lavorando a stretto contatto con la First Lady della Louisiana Donna Edwards per riportare normalità presso le scuole colpite, raccogliendo il necessario scolastico, impegnandoci per farle ricostruire e fare sì che gli studenti possano ritornare nelle loro classi – questo è molto importante per lo Stato. La pagina CrowdRise è un ottimo modo per realizzare tutto questo, e chiediamo il vostro aiuto”.
Nikki Reed: “proprio così, quando succede una tragedia simile tutti sono colpiti, dagli adulti ai bambini fino agli animali, e il Louisiana State Animal Response Team sta facendo un lavoro straordinario non solo mettendo in salvo cani e gatti, ma anche animali più grandi che hanno bisogno di cure veterinarie – cosa estremamente difficile, come potete immaginare.  Qualsiasi genere di aiuto col quale potreste contribuire è fantastico: potete donare per una delle due cause, anche meglio se per entrambe. Se non potete donare non c’è problema, mettetevi in contatto coi vostri soccorsi locali per coinvolgerli. Vi ringraziamo e vi adoriamo!”
Ian Somerhalder: “grazie ragazzi, vi adoriamo – dico davvero. Grazie infinite”.
Ian e Nikki su CrowdRise: vinci una video chat e autografi
Credits: crowdrise.com/ianandnikkiNel mese di agosto lo stato americano della Louisiana è stato colpito da un’alluvione che è considerata la peggiore catastrofe naturale avvenuta negli Stati Uniti dopo l’uragano Sandy del 2012. Le piogge torrenziali che si sono abbattute sulle regioni meridionali della Louisiana hanno portato alla distruzione di più di 60mila abitazioni e alla morte di 8 persone, oltre a migliaia di evacuati in tutto lo Stato. Ian e Nikki hanno aperto una pagina CrowdRise per raccogliere le donazioni che saranno devolute alle innumerevoli scuole colpite e agli animali che hanno bisogno di cure e rifugio. Ian sta raccogliendo fondi per la Louisiana School Boards Association (LSBA): l’obiettivo è di portare cancelleria e il necessario alle scuole distrutte (attrezzature informatiche, uniformi) e coprire i costi delle riparazioni e di pulizia. Nikki ha scelto di sostenere la causa del Louisiana State Animal Response team che sta prestando soccorso agli animali dispersi nelle inondazioni.
CrowdRise di Ian e Nikki: come partecipare
Credits: crowdrise.com/ianandnikkiFino al 30 settembre sarà possibile fare una donazione alla pagina di CrowdRise aperta da Ian e Nikki. L’importo minimo è di 10 dollari: si può scegliere a quale causa donare – Team Ian e Team Nikki. Con ogni donazione si ha la possibilità di vincere un premio: sarà scelto un vincitore che ha donato a Team Ian e un vincitore che ha donato al Team Nikki. In palio ci sono una video chat con Ian e Nikki, e una maglietta della Somerhalder Foundation autografata da Ian e Nikki.
The post Ian Somerhalder e Nikki Reed: video su Instagram per beneficenza appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa