If!, le ispirazioni del festival sulla creatività continuano in digitale

Nel 2020, anche If!, il Festival della creatività organizzato e promosso da Adci (Art Directors Club italiano) e Una (Aziende della comunicazione unite), con la media partnership di Wired, ha raccontato la sua proposta in chiave digitale.
Il tema della settima edizione veniva riassunto dal concetto, e dall’hashtag, #Undistancing: anche la community dei professionisti dell’industria creativa ha fronteggiato un’annata unica nel suo genere. Appuntamenti saltati, riunioni da remoto ma soprattutto domande su come raccontare la nuova normalità. L’appuntamento, articolato anche in streaming in un palinsesto composto da talk, interviste, tavole rotonde, si interrogava su altre distanze che pure esistono: quelle tra ambizioni creative e business, tra nuovi strumenti e eterne emozioni, tra big data e arti applicate.
L’appuntamento a suo modo continua, sempre in chiave digitale: gli interventi trasmessi in live streaming venerdì 13 e sabato 14 novembre si possono rivedere in modalità on demand, sulla pagina If! …




Leggi la notizia completa