Il Moto Z avrà una fotocamera firmata Hasselblad

FULLSCREEN sfoglia la gallery Motolorola Moto Z Hasselblad module Motolorola Moto Z Hasselblad module Motolorola Moto Z Hasselblad module La cura di DJI sembra aver dato una netta svolta ad Hasselblad e ora, dopo la prima mirrorless medio formato e un drone, il marchio tedesco continua a democratizzarsi puntando perfino al mondo degli smartphone. Stando alle indiscrezioni, il telefonino modulare Moto Z potrebbe presto avere un modulo fotocamera firmato proprio dai re della fotografia teutonica, una belva che può dare davvero una marcia in più a Motorola.
Chiaramente il medio formato è fuori discussione ma il sensore sarà sicuramente il più grande mai visto su uno smartphone: si parla infatti tra 1/1,7 e 1/2 pollice, come sulle compatte più avanzate. La focale, stando sempre ai rumor, si aggirerà intorno ai 4,5 millimetri con zoom 10x e apertura tra F 3,5 e F6.
Insomma, un modulo di sicuro interesse per chi vuole qualcosa in più dalla fotografia mobile e, a quanto pare, non è neanche troppo lontano. Le fonti più accreditate dicono che dovrebbe essere presentato all’IFA, la fiera tecnologica di Berlino in partenza dal 2 settembre.
The post Il Moto Z avrà una fotocamera firmata Hasselblad appeared first on Wired.




Leggi la notizia completa