IL SEGRETO anticipazioni e trama puntata 7 ottobre 2016

Il Segreto trama puntata di oggi
Il Segreto  anticipazioni e trama puntata 7 ottobre 2016
Bosco decide di dire la verità a Ines che reagisce con grande integrità alla notizia della sua inevitabile morte. Bosco legge una sua lettera e decide che farà di tutto per non farla morire.
Il Segreto riassunto puntate precedenti
Matias e’ molto incuriosito dalla politica del Comunismo con grande soddisfazione di Pedro. Carmelo scopre che è stata Francisca a far diffamare la reputazione di Sol a Puente Viejo, quindi, infuriato, si reca da lei e la affronta duramente.Francisca reagisce all’aggressione di Severo provocandolo e dichiarandogli guerra. Severo riesce a controllarsi, ma la rabbia e l’impulsività lo spingono a prendere soluzioni che non trovano l’approvazione e l’appoggio di Carmelo.Raimundo comunica ad Emilia ed Alfonso che ha chiesto a Francisca di sposarlo. Ines, in ottima forma dopo i trattamenti del dottor Novoa Santos, si reca alla villa e, sicura di sé, rinnova tutto il suo disprezzo a Francisca.Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione da suo fratello. Francisca decide di accettare l’offerta dell’avvocato Bañuelos, ma non ne dà notizia a Raimundo. Prado confida ad Emilia che e’ innamorata di Matias.Ines, per festeggiare la sua “guarigione”, organizza un pranzo di famiglia al Jaral. Francisca accetta la proposta di matrimonio di Raimundo. Il dottor Novoa Santos e Lucas hanno i risultati delle analisi cliniche di Ines e si recano al Jaral per comunicarle alla paziente.
I dottori non si dimostrano certi della possibilità di guarigione di Ines. Ma per ora, non dicono niente alla ragazza che è contenta dei piccoli miglioramenti. Francisca firma un contratto con l’avvocato tenendo nascosto il fatto a Raimundo al quale chiede di sposarsi lontano da Puente Viejo. Prado vorrebbe confessare il suo amore a Matias, ma non ci riesce, però grazie all’intervento di Emilia i due riescono finalmente a passare del tempo da soli confessandosi i reciproci sentimenti e baciandosi.Hipolito e Gracia danno libero sfogo alle loro emozioni baciandosi nuovamente in piazza. L’avvocato va alla Quinta per cambiare nome ai possedimenti di Severo, e gli sembra di riconoscere Sol che si sente imbarazzata.Lucas è costretto a dire a Bosco che Ines morirà. La ragazza continua a fare progetti inconsapevole del tragico destino che l’attende. A un certo punto ha un violento malore. Matias e Prado continuano ad essere felici insieme, come Hipolito e Gracia che non hanno paura di mostrarsi davanti a tutti. Lucas va a trovare Sol la quale gli dice chiaro e tondo di non volerlo piu’ vedere: non riuscira’ mai a liberarsi del suo passato. Raimundo deve accettare il triste fatto che Francisca non vuole nessuno di Puente Viejo durante la loro cerimonia di nozze.Lucas tenta di far ragionare Sol, ma e’ tutto inutile. Il dottore, allora, scrive ad Aurora per sfogarsi.
Possono interessarti anche:
Il Segreto anticipazioni e trama puntata 8 ottobre
The post IL SEGRETO anticipazioni e trama puntata 7 ottobre 2016 appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa