Le MIGLIORI SERIE TV NUOVE del 2016!

Cerchi serie tv nuove del 2016 da vedere assolutamente?
Da gennaio 2016 hanno debuttato moltissime serie televisive. Alcune hanno già avuto successo e sono già state rinnovate per una seconda stagione. Quali sono le serie tv nuove più belle? Ecco le serie tv consigliate per chi è serial-dipendente!
Stranger Things – 15 luglio 2016
Stranger Things (c) NetflixMatt e Ross Duffer firmano questa serie tv soprannaturale che ha debuttato su Netflix il 15 luglio 2016. Di cosa parla Stranger Things? Il focus principale della serie è il mistero della sparizione di un bambino in quel di Hawkins, Indiana. È il 6 novembre 1983. Il dodicenne Will Byers scompare e sia la polizia sia la madre e gli amici si mettono a cercarlo. Nel frattempo arriva in città una ragazza che possiede poteri telecinetici. La sua presenza mette a rischio la comunità perchè la sua apparizione coincide con il susseguirsi di eventi inspiegabili. 
La critica ha apprezzato il cast, la caratterizzazione dei personaggi e l’omaggio ai film hollywoodiani degli anni ottanta grazie all’atmosfera particolare in cui la serie tv si cala. La prima stagione è partita col botto!
The post Le MIGLIORI SERIE TV NUOVE del 2016! appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa