Le Regole Del Delitto Perfetto 3 stagione – Nuovo mistero e nuovi personaggi

Le Regole Del Delitto Perfetto 3 Stagione – novità e anticipazioni
È iniziato il conto alla rovescia: tra meno di un mese ripartirà Le Regole Del Delitto Perfetto (How to get away with Murder negli Stati Uniti), e sembra proprio che ci siano grandi cambiamenti in arrivo. La 3° stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto partirà giovedì 22 settembre sul network ABC, e non perderà tempo a proporci non solo uno ma ben due misteri. Chi ha sparato a Wallace Mahoney potrebbe essere svelato nei primi episodi della 3° stagione.
Il destino di Frank (Charlie Weber) non è uno di questi: l’attore è stato riconfermato e sarà parte del cast fisso anche della prossima stagione, e possiamo stare certi che l’ex braccio destro di Annalise (Viola Davis) non è stato ucciso alla fine della 2° stagione. Rimane da scoprire come Frank riuscirà a tornare nelle grazie di Annalise, dopo la sconcertante rivelazione sul suo coinvolgimento nell’incidente in cui la Keating perse suo figlio.
Mentre Frank è tagliato fuori dal cerchio magico di Annalise, qualcuno scalpita per entrare a farvi parte: stiamo parlando di Oliver (Conrad Nicamora, promosso a regular per la 3° stagione), che dopo aver lasciato il suo lavoro alla fine della scorsa stagione è entusiasta di entrare a far parte dei Keating 5 (saranno Keating 6 adesso?). Lo showrunner Peter Nowalk conferma che questo sarà uno dei punti salienti del primo episodio della 3° stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto, aggiungendo che Connor (Jack Falahee) non vuole coinvolgere troppo Oliver nelle sordide trame della Keating & Associati, e non è detto che la stessa Annalise lo vorrà intorno.
Annalise Keating di nuovo professoressa ai ferri corti con la nuova rettrice
Si è parlato più volte di un salto temporale tra il finale della 2° stagione e i nuovi episodi in arrivo a settembre, ma una cosa è certa: rivedremo la professoressa Keating tornare pienamente al suo ruolo accademico. Annalise sarà alle prese con una nuova classe di studenti della Middleton University, come ha confermato Viola Davis in una recente intervista.
“Sarà un’aula completamente nuova in cui affronteremo casi pro bono” ha dichiarato Davis. Annalise dovrà vedersela con la nuova rettrice della Middleton, interpretata da Luna Velez (LaGuerta in Dexter): tra le due non scorre buon sangue e si arriveranno a scontrarsi; sembra che questo nuovo personaggio potrebbe avere a che fare con il nuovo mistero della 3° stagione, che sarà introdotto già nel primo episodio.
“Il nuovo mistero sarà introdotto molto velocemente nel primo episodio, e nessuno di noi sul set è riuscito a risolverlo” ha raccontato Viola Davis; sembra che il nuovo enigma de Le Regole Del Delitto Perfetto ci mostrerà i rapporti tra i personaggi in maniera molto più intima. Prepariamoci anche a scoprire di più sul passato di Laurel (Karla Souza) e Michaela (Aja Naomi King).
Luna Velez non sarà l’unica new entry del cast – tra i volti nuovi in arrivo ci sono anche Esai Morales (che molto probabilmente sarà il padre di Laurel) e la veterana di Shondaland Amy Madigan: tra la 8° e la 9° stagione di Grey’s Anatomy ha interpretato la dottoressa Katharine Wyatt, psichiatra presso la quale Meredith è in cura.
Fonti: Deadline/TVGuide
The post Le Regole Del Delitto Perfetto 3 stagione – Nuovo mistero e nuovi personaggi appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa