Le Regole del Delitto Perfetto 3×08 – Tutti contro Frank

Le Regole del Delitto Perfetto 3×08
“No More Blood”
Se la 3×08 è stata così piena di suspense, non oso immaginare come possa essere la winter-finale. Tra lacrime, ritorni e abbandoni, non siamo stati tranquilli nemmeno un secondo.Commentiamo insieme le scene più importanti di questa puntata.
Il ritorno di Frank
Frank è tornato in città, e lo ha fatto con il botto. La prima ad andare a trovare è Laurel, ma non sembra essere così felice. In effetti, Frank non ha mai risposto alle sue chiamate, quando Laurel aveva bisogno di lui. Ma Frank la ama, e in quel momento non può rimanere solo.
Intanto, Bonnie deve dare ad Annalise la triste notizia del ritorno di Frank, e ovviamente non la prende bene. E’ comunque preoccupata per Laurel, e la chiama per sapere come sta. Quando Laurel le dice che Frank è a casa sua, Annalise le dice di avvertirlo che se osa avvicinarsi a casa sua, lo ucciderà.
Frank sembra essere deluso, forse perché pensava di avere una chance di riavvicinamento. Il suo ritorno, comunque, non è invano. Wes ha bisogno di aiuto per il caso Mahoney, e chi meglio di lui può aiutare Annalise? Inutile negarlo, Frank è un’ottima spia, e infatti porta a termine il suo lavoro egregiamente. Ma la mazzata arrivan quando tutti pensavamo che Annalise gli desse una seconda possibilità, che gli permettesse di tornare a lavorare per lei.
La Keating non si è mai ripresa dalla perdita di suo figlio, ed è delusa da Frank, che in tutti quegli anni non le ha mai detto nulla. Frank vorrebbe rimediare, vuole farsi perdonare, perché ha capito di aver sbagliato… Ma non vuole farlo dimostrandole lealtà, vuole suicidarsi davanti a lei. Annalise non lo ferma, anzi, gli da appoggio. E neanche l’arrivo di Bonnie cambia la situazione, perché Annalise vuole vendetta per quel figlio mai nato.
Però, ovviamente, non sappiamo se Frank sia morto o sia vivo.
Il suo ritorno è stato decisamente un OMG continuo. Frank arriva a casa di Laurel, quasi impaurito, come se non sapesse controllare i suoi istinti. Subito dopo torna ad essere il braccio destro di Annalise, quello che faceva il gioco sporco al posto suo. Ma ultimo, quello che ci ha fatto più star male, un Frank stanco della sua vita, che non vede l’ora di vendicare la morte del bimbo di Annalise, uccidendosi.
Questa ultima scena è stata straziante, avevo il cuore in gola e continuavo ad urlare allo schermo “vi prego toglieteli quella pistola!!”. Mai avrei pensato che reagisse in questo modo, credevo che si rimboccasse le maniche per tornare al fianco di Annalise. Anche se non sarebbe mai stato come una volta, perché la fiducia ormai verso di lui non esiste più.

Se volete rimanere aggiornati sulla serie tv, seguite la pagina How to get away with Murder Italia!
The post Le Regole del Delitto Perfetto 3×08 – Tutti contro Frank appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa