LIZZIE MCGUIRE: come sono diventati gli attori oggi [FOTO]

Lizzie McGuire: come sono diventati gli attori?
Il 29 agosto 2003, usciva in Italia Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, il film che conclude le avventure di Lizzie McGuire nell’omonima serie tv. Siccome ci mancano un sacco tutti i suoi fantastici protagonisti, ecco come sono diventati gli attori oggi!
1. Hilary Duff – Lizzie McGuire
Credits: Disney Channel / TVLandLizzie, interpretata da Hilary Duff, dà il nome alla serie. È una ragazza sognatrice, dolce, sensibile ma capace di essere tosta quando si tratta dei suoi amici. Innamorata di Ethan, cerca di conquistarlo. Solo in un secondo momento scopre che rischia di perdere un grande complice.
Nel 2002 recita nel film per la tv Cadet Kelly – Una ribelle in uniforme, nel 2010, invece, in un altro film per la televisione, Un principe in giacca e cravatta. Dopo Lizzie McGuire si dedica a diverse serie tv. Tra le più famose c’è Gossip Girl, dove appare in sei episodi.
Per quanto riguarda il cinema, la vediamo coinvolta in The Perfect Man, ll ritorno della scatenata dozzina, Material Girls e molti altri film… Ma per noi sarà sempre Lizzie. Eccola qui con Lalaine (Miranda) e Jake Thomas (Matt) in una fantastica reunion!
Credits: @sirjakesthomasNext ➜
The post LIZZIE MCGUIRE: come sono diventati gli attori oggi [FOTO] appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa