Montagna, un workshop digitale su sicurezza e performance con Hervé Barmasse

Ci sono diversi modi di vivere la montagna, dalla semplice contemplazione alla sfida delle ascese, in tutti i casi però serve un approccio profondo e magari qualche consiglio da parte di chi conosce al meglio la materia. Consigli pratici che è ben disposto a concedere Hervé Barmasse, professionista dell’alpinismo ma anche guida alpina, divulgatore e storyteller. Dal Cervino alle vette internazionali, Barmasse ha maturato esperienze, conoscenze e una visione sugli aspetti più complessi della mountain experience che condividerà nell’evento digitale Audi Mountaineering Workshop.
Sabato 27 febbraio alle 17:30, in una diretta streaming dedicata, l’atleta è protagonista di un appuntamento pensato per chi progetta una uscita di sci alpinismo.
In montagna, non si può improvvisare: vale per la preparazione fisica propedeutica, le tecniche di base, le attrezzature, i materiali ed è proprio su questi aspetti che l’atleta si concentrerà in questo dialogo digitale dal vivo per tutti gli appassionati, …




Leggi la notizia completa