Narcos: in arrivo un mobile game gratuito

Narcos: in arrivo un mobile game gratuitoTelefilm Central
Ottime notizie per i fan di Narcos; la serie televisiva statunitense creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix avrà infatti presto un mobile game gratuito. L’app verrà lanciata in concomitanza con il debutto della seconda stagione dello show prevista per il 2 settembre.
Ricordiamo che Narcos è incentrata sulla nascita del traffico di cocaina tra Stati Uniti, Europa e Colombia e sulla vita del re della cocaina Pablo Escobar, boss del cartello di Medellín. Tra gli interpreti principali figurano Wagner Moura, nei panni di Pablo Escobar, Pedro Pascal e Boyd Holbrook nei panni di due agenti della DEA incaricati di catturare Escobar.
L’applicazione mobile sarà chiamata Narcos: Cartel Wars e i giocatori, consigliati dai personaggi della serie tv, avranno il compito di fondare e guidare il proprio cartello della droga.
Totalmente gratuita, Narcos: Cartel Wars permetterà agli utenti di acquistare oggetti all’interno dell’app stessa. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale NarcosGame.com.
Narcos: in arrivo un mobile game gratuitoTelefilm Central




Leggi la notizia completa