New Girl 6×03 “Single and Sufficient” – Single e felici (forse)

New Girl 6×03 “Single and Sufficient”
Questa settimana saremo lontani dal loft, ma questo non significa che la puntata sia noiosa, anzi! Cominciamo subito dai piccioncini più teneri del gruppo!
Aly e Winston
Forse pensavate a Cece e Schmidt, ma io ormai sono innamorata di questi due! Per anni abbiamo visto Winston soffrire per amore e sviluppare uno stranissimo (benchè divertentissimo) rapporto con il suo gatto Ferguson, mentre ora ha trovato una ragazza così perfetta per lui che non posso non commuovermi!
Aly è infatti tornata dal campo di addestramento dell’FBI e i due, durante il weekend al campeggio di lusso, vogliono recuperare tutto il tempo perso, arrivando addirittura a sbaciucchiarsi su un cavallo!
© Fox, all rights reservedPeccato che recuperare tre mesi di assenza in soli tre giorni non sia per niente facili: i due appaiono esausti e iniziano a trovare scuse per rimandare un nuovo round, leggendo l’entusiasmante romanzo di Nick, allungano la strada a dismisura e finendo, chissà come, in un fienile.
Qui riescono finalmente ad aprirsi l’uno con l’altra e a proclamarsi esausti, salvo poi decidere di replicare la loro undicesima volta, a patto che questa volta, nei panni della sirena ci sia Aly. Il che la dice molto lunga sulle fantasie di Winston, ma quello è tutto un altro discorso!
© Fox, all rights reservedCome si fa a non amarli?
Ma le sorprese non sono finite qui: parliamo brevemente di Cece, Schmidt e delle sue critiche al romanzo di Nick per poi concentrarci su Jess!

The post New Girl 6×03 “Single and Sufficient” – Single e felici (forse) appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa