Norman Reedus, contratto rinnovato fino all’ottava stagione di The Walking Dead

Daryl nella ottava stagione di The Walking Dead: confermato Norman Reedus
Norman Reedus ha firmato per un estensione del contratto che lo lega a The Walking Dead, il celebre serie di AMC attualmente in onda su FOX con la sua settimana stagione. L’attore ha confermato la sua presenza per le riprese della serie fino al 2018, quando TWD concluderà la sua ottava stagione. Chi aveva temuto che Daryl morisse sotto i colpi di Lucille all’inizio della nuova stagione può stare tranquillo: Norman rimane nella famiglia di The Walking Dead fino al prossimo anno.La prima parte della stagione 7 di The Walking Dead si concluderà il giorno 11 dicembre 2016 con l’episodio 7×08 “Exodus” e riprenderà probabilmente a febbraio. Se la AMC seguirà il regolare corso della programmazione, vedremo la stagione 8 non prima del mese di ottobre 2017 e si concluderà ad aprile 2018. A sette anni dalla sua prima messa in onda il fenomeno The Walking Dead non accenna a scemare, con star del calibro di Maria Bello e Millie Bobby Brown (Eleven di Stranger Things) disposte a tutto pur di apparire nella serie.
Si vocifera negli ultimi giorni riguardo ad un film di The Walking Dead: lo zombie drama più famoso al mondo giunto oggi alla settima stagione, dovrebbe secondo alcune fonti approdare sul grande schermo. Ma è davvero così? Tutto nasce da una recente intervista di ComicBook a Scott M. Gimple, showrunner della serie, durante la quale si è toccato questo spinoso argomento di un possibile spin-off di The Walking Dead al cinema.“La questione del film viene sempre fuori. Sono sicuro che prima o poi, in un modo o nell’altro, potrebbe accadere. Credo che sarebbe forte.”
The Walking Dead rinnovata!
Quando finisce The Walking Dead? Sicuramente non finirà nel 2017! Eh sì, perché esattamente una settimana prima del grande debutto della settima stagione, The Walking Dead, lo zombie drama più seguito al mondo, è stato rinnovato per la prossima stagione!L’annuncio del rinnovo è stato dato dal network AMC, produttore di The Walking Dead, all’inizio dello speciale di due ore The Walking Dead: The Journey So Far che domenica sera ha raccontato in sintesi quello che è successo in sei stagioni della serie.
La stagione 8 di The Walking Dead debutterà l’anno prossimo e inizierà con il 100esimo episodio di tutta la serie. “Eeny, meeny, miny, more” ha esordito il presidente della AMC Charlie Collier, imitando scherzosamente la filastrocca di Negan, “è una gioia lavorare con Robert Kirkman, Scott Gimple e alcuni delle migliori persone del mondo della televisione. E soprattutto, grazie ai fan che ci mettono l’anima, proprio come noi.” 
 
Un saluto alle pagine amiche:Citazioni improbabili di The Walking Dead – The Walking Dead ITA
The post Norman Reedus, contratto rinnovato fino all’ottava stagione di The Walking Dead appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa