Orange is the New Black 5 – torna Bennett? L’indizio su Instagram

Bennett torna in Orange is the New Black 5?
Matt McGorry pubblica su Instagram una foto insieme a Laverne Cox e il fandom di OITNB si incendia: è bastata una foto dei due a Los Angeles insieme per riaccendere le speranze di rivedere la guardia Bennett, assente da 1 stagione dopo la sua umiliante uscita di scena nella 3° stagione di Orange is the New Black.
Credits: @mattmcgorry su Instagram“Faccio provare a @lavernecox l’esperienza completa dello stile di vita a LA #hiking” scrive nella didascalia Matt McGorry. Non è chiaro se i due siano ritornati colleghi sul set di Orange is the New Black 5, o se Matt e Laverne siano semplicemente due amici che si sono ritrovati a Los Angeles.
Attualmente sono in corso le riprese della 5° stagione di Orange is the New Black nello Stato di New York con un debutto previsto per l’estate 2017; Matt invece è impegnato a Los Angeles con le riprese della 3° stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto, che a partire dall’anno scorso ha promosso il suo Asher Millstone a personaggio del cast principale.
Bennett di nuovo in Orange is the New Black? Le parole di Matt McGorry
L’interprete di Bennett non sembra volersi sbilanciare circa il suo futuro in Orange is the New Black, e lo scorso anno Matt McGorry ha difeso la decisione di farlo uscire di scena smascherandolo come un codardo che abbandona la madre di sua figlia e la loro piccola.

“Mi sento molto fortunato ad aver preso parte a così tanti episodi di ‘Orange’, e ad interpretare un personaggio molto complesso; onestamente penso che, per quanto sia una delusione per gli spettatori vedere Bennett scappare da tutto e tutti, si tratti un una rappresentazione piuttosto realistica“.

Non sapendo come risolvere la situazione della gravidanza di Daya, Bennett si lascia vincere dal panico e scappa – del resto chi non si sarebbe lasciato intimorire nel vedere il tuo futuro suocero puntare una pistola al suo stesso figlio? Il pomeriggio a casa di Cesar gli apre gli occhi sulle squallide condizioni in cui vivono i fratelli e le sorelle di Daya: la vita a cui sarebbe destinata anche la loro bambina in arrivo.
Nonostante il dolcissimo fidanzamento con l’anello fatto di involucro di gomma di masticare, Bennett abbandona la culla (cimelio di famiglia dei Diaz) sul ciglio della strada e si lascia la sua vecchia vita alle spalle.
© Netflix, tutti i diritti riservati.Matt non è “sicuro al 100%” di apparire nelle prossime stagioni di OITNB, ma per il suo ritorno c’è ancora tempo: lo scorso febbraio Orange is the New Black è stata rinnovata da Netflix per altre 3 stagioni, rinnovando il drama ambientato a Litchfield da qui fino al 2019.
The post Orange is the New Black 5 – torna Bennett? L’indizio su Instagram appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa