Patrick Dempsey medico in uno spot con Turk e la Cuddy

Patrick Dempsey: spot insieme a altri medici delle serie tv
La compagnia assicurativa Cigna ha diffuso un video efficace e divertente che ci fa sorridere alla vista dei nostri beniamini delle serie tv sui medici. “Questa volta, i dottori della televisione americana aiutano a salvare vite per davvero” recita la descrizione della pubblicità che strizza l’occhio ai fan dei medical drama. “Questa volta” è la parte importante.
Come ci raccontano le star nel video, infatti, non sanno niente di medicina! In questa sorta di confessionale in cui ci rivelano la loro ignoranza con ironia, troviamo Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy), Noah Wyle (ER), Alan Alda (M*A*S*H), Lisa Edelstein (House) e Donald Faison (Scrubs). Avete presente chi potrebbe far tutto fuorchè il medico?
Immaginate una persona che svenga alla vista del sangue, si impressionerebbe in sala operatoria, non avrebbe idea di come prendere in mano una lastra e riconoscere la parte del corpo indagata e via dicendo. Ecco, avete il quadro di come sono questi brillanti medici seriali nella vita quotidiana: un disastro!
Per fortuna non devono salvare vite, è il sottotesto. Abbiamo la conferma che sono dei bravissimi attori perchè per noi sono i migliori medici degli Stati Uniti! Sanno stare al gioco e nessuno “fa il medico” meglio di loro: voi sareste in grado di mettervi in posa come dottori veri e professionali come loro?
I medici delle serie tv in un spot-crossover inaspettato!
La compagnia assicurativa Cigna dimostra come sia possibile sfruttare per un buon fine la fama delle star televisive. La nostra attenzione è inevitabilmente catturata dai nostri beniamini.  Patrick Dempsey, ad esempio, non potrebbe mai passare inosservato! Senza contare che, per una volta, vediamo più medici delle serie televisive insieme: un sogno per gli amanti dei medical drama!
Insomma, è un crossover giunto senza preavviso e molto gradito! A volte non bisogna essere veri e propri showrunner per realizzare un crossover. Dopo questa call to action di Patrick Dempsey, Noah Wyle, Alan Alda, Lisa Edelstein e Donald Faison non possiamo più rimandare le visite mediche annuali!
La salute è importante – ce lo dicono persino loro che di medicina non capiscono molto!
Guarda il video con Patrick Dempsey, Noah Wyle, Alan Alda, Lisa Edelstein e Donald Faison:

 
 
The post Patrick Dempsey medico in uno spot con Turk e la Cuddy appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa