Pretty Little Liars 7×09 – Nessuno è al sicuro

Pretty Little Liars 7×09“The Wrath of Kahn”
Siamo arrivati alla penultima puntata della 7A, e bisogna ammettere che ormai c’è molta carne al fuoco.
E’ stata sicuramente una puntata preparativa, che ci anticipa quello che succederà nel mid-season finale.
Hanna e il suo piano non troppo sicuro
Nessuna delle Liars ha voluto darle retta, e Hanna ha deciso di fare tutto da sola. Convinta al 100% che Noel sia A.D, lo spia e lo insegue, scoprendo che ha cercato di sbarazzarsi del cellulare di Sara Harvey.
Questo la convince ancora di più, e dopo aver registrato un messaggio con una videocamera, Hanna inizia quello che sarà un piano … davvero deludente.

Manda un messaggio a Noel, dicendogli di trovarsi in un bar per riavere indietro il telefono di Sara. Il ragazzo non ha idea di chi aspettarsi, e Hanna continua a pianificare il rapimento “perfetto”.
Compra delle compresse per stordirlo, probabilmente credendo che Noel sia totalmente stupido (se pensa che un piano simile possa funzionare, mi verrebbe da dire “come lei, d’altronde“), e le scioglie in un boccale di birra. Quando Hanna si presenta a Noel, lui non è abbastanza sorpreso, ma ascolta quello che lei ha da dirle. Hanna cerca di convincerlo che entrambi sono nella stessa situazione, la polizia li interrogherà e nessuno dei due ha un alibi di ferro. Ma Noel  si accorge che qualcosa non va, anche prché Hanna continua a insistere nel fare un brindisi .. Noel svela il suo lato cattivo, minacciando Hanna di ucciderla.

La Liar non si ferma, continua con un piano B… che probabilmente era meglio come piano A. Quando Noel ritorna a casa, viene assalito da Hanna che lo stordisce con una botta sulla testa.
Hanna è molto creepy in questa puntata, e la sua voglia di vendetta le sta offuscando la ragione. Non mi sento di dire che Hanna sia egoista e che voglia fare l’eroina della situazione, non dobbiamo dimenticarci che ha subito un ulteriore trauma; essere rapita e torturata, di nuovo, l’ha davvero segnata… per non parlare dell’omicidio di Elliot. Probabilmente Hanna non ragiona lucidamente, e chissà cosa ha in mente di fare a Noel Kahn.
Continua a leggere

The post Pretty Little Liars 7×09 – Nessuno è al sicuro appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa