Pretty Little Liars 7×10 – una morte e il segreto svelato di Mary Drake

Pretty Little Liars 7×10 “The Darknest Knight “
Finalmente è arrivata la puntata che tutti stavamo aspettando! Il mid-season finale di Pretty Little Liars 7 che ci ha letteralmente sconvolti, tra morti, incidenti e notizie scioccanti.
Noi fan abbiamo guardato questo episodio anche con tanta tristezza, perché è l’ultimo mid-season finale di Pretty Little Liars 7, visto che la serie si concluderà con la 7B.
Hanna e la sete di vendetta
Come abbiamo visto nella scorsa puntata, Hanna ha voluto rapire Noel per fargli confessare di essere A.D. Non avendo chiesto aiuto alle sue amiche, Hanna si trova da sola ad affrontare questo grande problema. Oltre a dover agire nell’ombra, per paura di essere scoperta, deve anche stare attenta quando esce dal suo nascondiglio, visto che la polizia la sta cercando. Le Liars, infatti, non riuscendo a contattarla, hanno deciso di raccontare tutto alla polizia (ma solo la parte su Noel) e che si è messa subito sulle sue tracce. Hanna vuole provare che Noel è il figlio di Mary Drake, per questo porta un campione di sangue per fare il test del DNA, ed è li che scopre di essere ricercata dalla polizia per salvarle la vita. Hanan capisce che si trova in una situazione difficile, e chiama Mona per farsi aiutare sapendo quanto lei sia intelligente in queste situazioni.
In effetti, Hanna ha sbagliato tante cose, per questo Mona le suggerisce di tornare a casa, scusarsi con la polizia e con le sue amiche per non averle avvertite della sua assenza, inventando ovviamente una scusa. In realtà Mona dovrebbe sorvegliare Noel per altre 10 ore, almeno fino all’esito del DNA. Che arriva, ma è una doccia gelata per Hanna, visto che non coincide. Noel non è il figlio di Mary Drake. Nelle ultime puntate Hanna è cambiata davvero tanto, frutto di tutto quello che è successo. Dall’omicidio di Elliot alle torture subite da Noel. Quando ha capito di potersi vendicare, non ci ha visto più e ha pensato a un piano non troppo conveniente, per poter finalmente incastrare Noel, e fargli pagare tutto quello che ha fatto. Ha anche scoperto che era sempre lui ad aiutare Cece nella Casa delle Bambole.
Ma dopo il risultato dell’esame del DNA,  Hanna perde quasi le speranze di poterlo incastrare per quello che ha fatto a lei. Hanna arriva a un punto di non ritorno, dove ha rischiato davvero tantissimo… Sicuramente non ha pensato e ha agito guidata dal suo istinto, che voleva soltanto vendetta. Abbiamo visto una nuova Hanna, quasi senza paura ma sicuramente piena di emozioni.
Continua a leggere

The post Pretty Little Liars 7×10 – una morte e il segreto svelato di Mary Drake appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa