Pretty Little Liars ultima stagione: finirà con la 7°

Finisce Pretty Little Liars: la 7° stagione è l’ultima
Pretty Little Liars finirà nel 2017. A confermarlo Marlene King in una Facebook Chat con i fan, alla quale hanno partecipato tutte e cinque le star della serie Troian Bellisario (Spencer), Ashley Benson (Hanna), Lucy Hale (Aria), Shay Mitchell (Emily) e Sasha Pieterse (Alison).
Gli ultimi 10 episodi della 7° stagione di Pretty Little Liars andranno in onda negli Stati Uniti nell’aprile 2017.
Attualmente è in onda la prima metà della settima – e adesso ufficialmente ultima – stagione della serie dedicata alle Liars di Rosewood. Il finale di metà stagione intitolato “The DArkest Knight” sarà trasmesso domani 30 agosto.
A differenza delle stagioni fino alla 5°, gli episodi della 7° stagione di Pretty Little Liars sono solo 20 e la serie si concluderà nella prima metà del 2017.
Ultimi episodi di Pretty Little Liars 7 stagione ad aprile 2017
Altro cambiamento la decisione di trasmettere la serie ad aprile e non a gennaio come gli anni precedenti: possiamo immaginare che per l’addio a Emily, Spencer, Aria, Hanna, Alison e Mona il network Freeform voglia fare le cose in grande. Dopo aver debuttato l’8 giugno 2010 sull’allora ABC Family, Pretty Little Liars è diventata un fenomeno televisivo inarrestabile, e quando calerà il sipario su Rosewood PLL raggiungerà un totale di ben 149 episodi andati in onda.
Nel 2013 da Pretty Little Liars è stato tratto anche uno spin-off, Ravenswood, incentrato sul personaggio di Caleb (Tyler BlackBurn). La serie non ha avuto la stessa fortuna ed è stato chiuso dopo soltanto 10 episodi nel febbraio 2014.
Dobbiamo ancora abituarci all’idea che Pretty Little Liars si stia avvicinando all’epilogo… Ma Marlene King, creatrice della serie, ha condiviso delle buone notizia con i suoi fan, durante un’intervista esclusiva con HollywoodLife. Esiste la possibilità che venga realizzato un film, ma ad oggi non ci sono ulteriori dettagli.
“Si sta parlando di un film ma non ci sono date ne niente del genere. Vediamo se sarà possibile. Amo l’idea di tenere alcuni personaggi, quelli che sono ancora vivi, e farci uno spin-off o magari un film. Ma sento che per noi è giunta l’ora di fermarci con la storia cominciata sette anni fa.”
The post Pretty Little Liars ultima stagione: finirà con la 7° appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa