Ps5, anche nel 2022 ci saranno scorte limitate

(Foto: Sony)Brutte notizie per chi sperava che la carenza di scorte della console Ps5 sarebbe terminata a breve: il direttore finanziario Sony ha confermato che la disponibilità a intermittenza della console di nuova generazione proseguirà verosimilmente anche nel 2022, vista la domanda consistente ben superiore alla capacità produttiva attuale.
Ora si può dire senza possibilità di essere smentiti: era un po’ troppo ottimista la stima emersa poche settimane dopo il debutto dell’ultima Playstation, che preventivava una crescente disponibilità della console verso primavera, così come quella che spostava la fine del periodo critico verso metà anno. La nuova proiezione considera infatti tutto il 2022 come un anno in cui sarà molto difficile comprare una Ps5.
Lo ha affermato Hiroko Totoki, il direttore finanziario Sony a Bloomberg, in occasione del recente report sull’ultimo trimestre fiscale: sarà complicato tenere testa ai tantissimi utenti che vorrebbero passare alla next-gen e ancora una volta …




Leggi la notizia completa