Rami Malek: le 10 cose che non sapete sull’attore di Mr. Robot

Rami Malek: le 10 cose che non sapete sull’attore di Mr. RobotTelefilm Central
Siete fan sfegatati di Rami Malek? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attore protagonista di Mr. Robot. Buona lettura!
Come si chiama realmente?
Rami Malek è conosciuto all’anagrafe come Rami Said Malek e il suo nome viene pronunciato Rah-mi Sa-eed Mah-lick.
Ha avuto compagni di classe dello star system.
L’attore statunitense ha frequentato la Notre Dame High School a Sherman Oaks, Los Angeles. Due suoi compagni di classe erano Rachel Bilson (Hart of Dixie) e Taylor Fry (Kirk). Anche Kirsten Dunst (Fargo) ha frequentato la stessa scuola così come Katharine McPhee (Scorpion) ma quest’ultima solo 3 anni dopo.
Ha un “doppione”.
Rami Malek ha un gemello identico che si chiama Sami. Rami è più vecchio di soli 4 minuti.
Per il ruolo di Elliot Alderson in Mr. Robot ha avuto molti riconoscimenti.
Nel 2016 l’attore ha vinto ben 7 premi per il suo ruolo nella serie tv Mr. Robot: un Satellite Award, un Golden Globe Award, un Critics’ Choice Television Award, due Dorian Awards, uno Screen Actors Guild Award e un Primetime Emmy Award.
Non ama i Social Media
Rami non ama i Social Media perchè pensa siano impersonali. Ha però aperto alcuni account, ad esempio Twitter e Facebook, per dialogare con i fan e seguire Mr. Robot.
Ha lavorato ad un falafel shop.
Prima di sfondare nel mondo dello spettacolo Rami Malek ha lavorato in un falafel shop a Hollywood.
I suoi genitori non volevano che diventasse un attore.
“I miei genitori non volevano che diventassi un attore” ha confessato Rami al The Egyptian Independent. “Volevano che diventassi un avvocato o un dottore così da raggiungere un buon status sociale e ottime risorse economiche. Ma visto che sono un po’ pazzo, ho scelto di studiare arte e teatro”.
E’ allergico ad alcuni gatti.
Nella serie tv Mr. Robot il pesce di Elliot Alderson all’inizio doveva essere un gatto ma visto che l’attore è allergico a questi animali, gli sceneggiatori hanno deciso di cambiare idea e animale.
In passato ha incrociato il cammino di Christian Slater (Mind Games) ma non per lavoro.
Rami e Christian si sono già incrociati in passato ma per questioni personali; il primo ha infatti frequentato Emily, la sorellastra del secondo.
Ha partecipato alla saga Twilight.
Ebbene sì, anche Rami ha un passato vampiresco. Nel 2012 ha infatti partecipato a The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2 nei panni di Benjamin. Intervistato su Twilight, l’attore ha dichiarato “Tutti voi fan di Twilight non so ringraziare abbastanza per quanto siete stati di supporto. Siete davvero cool!”.
Rami Malek: le 10 cose che non sapete sull’attore di Mr. RobotTelefilm Central




Leggi la notizia completa