SERIE TV simili a Orange Is The New Black da vedere

Serie tv simili a Orange is the New Black
Aspettare la nuova stagione di Orange is the New Black è estenuante e i fan delle detenute di Litchfield sono sempre alla ricerca di serie tv nuove con cui ingannare il tempo.
Vi consigliamo le migliori serie tv simili a Orange is the New Black da iniziare durante la pausa di OITNB.
Wentworth
© Foxtel, tutti i diritti riservati.Stagioni: 4 trasmesse, Wentworth è stato rinnovato per una 5° stagione
Canale: in Australia va in onda su SoHo
Se siete alla ricerca di serie tv come Orange is the new black, non potrete che adorare e innamorarvi di Wentworth, la serie australiana, iniziata nel 2013, remake di Prisoner: Cell Block H, fortunata serie televisiva degli Anni ’70, che parla di donne in carcere.  Wentworth, però, non è una commedia, ma un thriller che vi terrà incollati con suspense allo schermo fino alla fine, ma soprattutto, dove tutto è possibile e i colpi di scena non mancano mai. Già dall’inizio viene segnalato che la serie presenta scene violente, di sesso ed è sconsigliato ai minori di 15 anni.
La protagonista è Bea Smith, l’attrice Danielle Cormack conosciuta per essere apparsa in televisione nella serie Hercules e Xena Principessa Guerriera con il nome di Anfitea. Una donna che dopo aver subito numerose violenza da parte dal marito tenta di difendersi e viene arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Finita in carcere e in attesa di processo dovrà convivere con le altre detenute, sopravvivere ai soprusi e farsi strada nel mondo del carcere per non soccombere.
Next ➜

The post SERIE TV simili a Orange Is The New Black da vedere appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa