Sleepy Hollow: da Lost in arrivo Jeremy Davies

Sleepy Hollow: da Lost in arrivo Jeremy DaviesTelefilm Central
Lost, Jeremy Davies as Daniel Faraday
Sleepy Hollow avrà presto una new entry proveniente da Lost. Secondo quanto pubblicato dalla stampa americana, Jeremy Davies è infatti entrato a far parte del cast della serie tv e parteciperà alla quarta stagione.
Adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow di Washington Irving, Sleepy Hollow è incentrato su Ichabod Crane (interpretato da Tom Mison), un combattente del Generale Washington che dopo aver decapitato il Cavaliere Senza Testa, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è morto per le ferite riportate durante il combattimento. 250 anni dopo questi avvenimenti Ichabod Crane si risveglia in una grotta nella Sleepy Hollow odierna e scopre che anche il Cavaliere Senza Testa/Abraham Van Brunt si è risvegliato e lo sta cercando per vendicarsi.
Jeremy Davies, famoso ai più per aver interpretato Daniel Faraday nella quarta, quinta e sesta stagione di Lost, vestirà i panni di Malcolm Dreyfuss, un magnate della tecnologia divenuto miliardario prima dei 30 anni.
Ricordiamo che oltre a Lost, l’attore statunitense ha partecipato ad altre serie tv quali Lucifer (2016), Constantine (2014), Hannibal (2014) e Justified (2011-2015).
Sleepy Hollow: da Lost in arrivo Jeremy DaviesTelefilm Central




Leggi la notizia completa