SQUADRA ANTIMAFIA 8 anticipazioni e trama puntata 8 settembre 2016

Squadra Antimafia 8 anticipazioni puntata 8 settembre: trama
Squadra Antimafia – Il Ritorno del boss 
Nella prima puntata di Squadra Antimafia 8, un attentato colpirà la squadra Duomo, ferendo qualcuno gravemente. Il grande ritorno del boss Reitani a Catania, dopo 30 anni di assenza,  porterà non poco scompiglio. Il boss, comunque, inizierà a provare qualcosa per la  lap dancer Patrizia, che renderà la vita del boss e della Squadra Duomo molto difficile.
Qualcuno sarà in pericolo di vita, e questo è Sciuto; intanto i nuovi arrivati nella Squadra Duomo, Carlo Nigro e Rosalia Bertinelli sono pronti a dare la caccia al boss Reitani. Bisognerà prestare molta attenzione alla Bertinelli, visto che il suo passato è legato a Rosy Abate.
Anna Cantalupo sarà il capo della Squadra Duomo, è darà al team una nuova forma.  Accanto a lei torneranno sicuramente Vito Sciuto, Benito Caputo e Bruno Orsini.
Ep. 1 SQUADRA ANTIMAFIA 8,1 – Regia: Samad Zarmandili – Cast: Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Daniela Marra, Francesca Valtorta. POLIZIESCO 100′ – Italia, 2015
Squadra Antimafia 8 prima puntata trama
Una bomba uccide il Vice Questore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), ferendo gravemente anche l’Ispettore Capo Vito Sciuto (Dino Abbrescia). A capo della Duomo viene nominata Anna Cantalupo (Daniela Marra), più che mai determinata ad arrestare i colpevoli dell’attentato. Sara’ aiutata dai nuovi membri della squadra: Giano Settembrini (Davide Iacopini), Carlo Nigro (Giulio Berruti) e Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico). L’uomo che ha voluto la morte di Tempofosco si chiama Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), un vecchio mafioso dal passato oscuro che torna in Sicilia dopo più di trent’anni. Con il suo arrivo, il sangue torna a scorrere nelle strade di Catania.
 
 
Riassunto stagione precedente:
Domenico Calcaterra viene rapito da Graziano e Calogero Maglio. I due sono alla ricerca di una chiave, che aprirebbe agli archivi segreti di Crisalide. Questi archivi permetterebbero di ricattare diversi esponenti del mondo politico ed imprenditoriale.Davide Tempofosco è il nuovo capo della Squadra Duomo , la quale deve mettersi subito al lavoro alla ricerca di Mimmo. L’arrivo di Tempofosco declassa il vicequestore Lara Colombo, che prosegue così la sua relazione con Sandro Pietrangeli. La sua vita non è comunque rosa e fiori perché il suo rapporto con la sorella Veronica non è dei migliori. Veronica, infatti, è stata arrestata per associazione mafiosa e concorso in omicidio. Veronica evade dal carcere e, insieme ai Maglio, si pone a capo del clan che lavora per il Broker. Questo sarebbe un misterioso criminale informatico, il quale è responsabile del riciclaggio del denaro sporco delle famiglie mafiose. Tempofosco intuisce che dietro a tutto c’è il Broker, e chiede aiuto ad Anna Cantalupo, una sua ex collega, che durante l’indagine rischia di perdere la vita, perdendo comunque il marito per colpa di un attentato. Intanto, Rachele Ragno entra nel clan dei Corvo, pronta a scontrarsi con i Maglio.Rosy Abate, reclusa nel convento dopo aver deciso di prendere i voti, vive un tormento amoroso per Calcaterra.
La stagione  continua con Filippo De Silva, che è pronto a tessere nuove ragnatele che coinvolgano il potere mafioso e lo Stato.
 
La prossima puntata di SQUADRA ANTIMAFIA 8 andrà in onda il 15 settembre 2016.
The post SQUADRA ANTIMAFIA 8 anticipazioni e trama puntata 8 settembre 2016 appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa