STRANGER THINGS 2 stagione – rinnovata da Netflix

Stranger Things 2° stagione – Netflix conferma
Netflix annuncia Stranger Things 2, che debutterà nel 2017. Tornano i creatori Matt e Ross Duffer con 9 nuovi episodi a differenza degli 8 della 1° stagione, che ha debuttato su Netflix lo scorso 15 luglio. Stranger Things 2 sarà prodotta da 21 Laps per Netflix e Shawn Levy e Dan Cohen si confermano produttori esecutivi della serie.
Stranger Things è ambientata ad Hawkins – piccola cittadina dell’Indiana in piena era Reaganiana. Il nuovo thriller targato Netflix è diventato subito un culto per gli appassionati di film come Super8 e i Goonies, e racconta la scomparsa del piccolo Will Byers (appassionato di fantasy games) che svanisce nel nulla, in circostanze altamente sospette. La madre Joyce (Wynona Rider), conscia di aver perso il figlio, apre un’inchiesta per ritrovarlo. Qui si scoprono una serie di misteri che coinvolgono esperimenti governativi top-secret, terrificanti forze soprannaturali e una bambina molto strana.
Altolà Pokémon GO: il vero fenomeno culturale dell’estate 2016 è stato proprio Stranger Things, che è entrato nel cuore di milioni di appassionati che hanno visto le 8 puntate della prima stagione tutte d’un fiato. Grazie alla bravura dei suoi protagonisti e a personaggi indimenticabili come i piccoli Mike , Lucas, Dustin, Eleven e Barb, Stranger Things si è affermata come una delle serie originali di Netflix più amate e di maggior successo per il gigante dello streaming.
 
Stranger Things – la serie più amata del 2016
Ambientata nel 1983, la nuova serie televisiva targata Netflix (disponibile dallo scorso 15 luglio) è un continuo riferimento (e omaggio) alla cultura e ai film dei mitici anni Ottanta. Nel corso degli otto episodi, i fratelli Duffer (alla loro prima esperienza televisiva; in passato si erano dedicati principalmente al grande schermo o alla produzione di cortometraggi) riescono a portarsi a casa un perfetto mix della cultura pop americana, con la quale una generazione è cresciuta, si è emozionata e ha sognato.
Quando esce Stranger Things 2 ?
È ancora presto per sapere quando uscirà Stranger Things 2 su Netflix: il comunicato stampa fa riferimento soltanto al 2017, ma possiamo aspettarci che la 2° stagione di Stranger Things arriverà nel catalogo Netflix la prossima estate, probabilmente nel mese di luglio come è stato per il lancio della prima stagione.
The post STRANGER THINGS 2 stagione – rinnovata da Netflix appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa