The Crown: Camilla Parker Bowles nella terza stagione

The Crown: Camilla Parker Bowles nella terza stagioneTelefilm Central
Suzanne Mackie, produttrice di The Crown, la serie più blasonata di Netflix, ha confermato che la terza stagione introdurrà uno dei personaggi più discussi della recente storia reale britannica. Stiamo parlando di Camilla Parker Bowles, amante, compagna e dal 2005 real consorte di Carlo d’Inghilterra.
Ancora riserbo su chi presterà il volto alla Duchessa di Cornovaglia, ma non è difficile immaginare come questa entrata in scena ne annunci una ancora più allettante, ovvero quella della acerrima rivale, la mitica Principessa Diana.

La seconda stagione di The Crown uscirà in autunno e coprirà temporalmente la crisi del canale di Suez nel 1956 e le dimissioni del primo ministro Howard Macmillan nel 1963. È già stato reso noto che i due attori principali, Claire Foy e Matt Smith, lasceranno la serie alla fine della stagione per essere rimpiazzati da attori più maturi che indosseranno i panni della regina Elisabetta e del principe Filippo nei decenni successivi.
LEGGI ANCHE: The Crown: Claire Foy dirà presto addio alla serie
Se per incontrare Camilla dovremo aspettare la terza stagione, possiamo consolarci con l’imminente arrivo del leggendario presidente americano JFK e della moglie Jackie, interpretati rispettivamente da Michael C. Hall e Jodi Balfour. Anche Matthew Goode (Downton Abbey, The Good Wife) si unirà al cast, prestando il volto al  futuro marito della principessa Margaret, Tony Armstrong-Jones.
LEGGI ANCHE: The Crown: La vera storia della principessa Margareth
Sono aperte le scommesse: chi vedreste come una perfetta Camilla Parker Bowles?
The Crown: Camilla Parker Bowles nella terza stagioneTelefilm Central




Leggi la notizia completa