The Vampire Diaries 8 – Julie Plec ha scritto un finale senza Elena, ma lo vogliamo davvero?

Nina Dobrev ci sarà per il gran finale?
Come i fan di The Vampire Diaries certamente sapranno, la stagione che partirà il 21 Ottobre 2016 sarà anche l’ultima per l’amatissima serie che ha portato in scena i drammi e gli amori dei vampiri di Mystic Falls. Se da un lato c’è tanta tristezza per l’annunciata fine della serie tv da un altro i fan non stanno più nelle pelle perché da tempo sperano – e le speranze sono state spesso alimentate da attori e produttori – che la fine di The Vampire Diaries porti con sé anche il ritorno in scena del personaggio più amato dello show.
Stiamo ovviamente parlando della bella (e addormentata) Elena Gilbert, personaggio tanto amato che è stato protagonista della serie fino alla sesta stagione, stagione dopo la quale l’attrice Nina Dobrev ha deciso di lasciare la serie, una decisione che ha lasciato i fan di stucco e ha fatto sì che la sua Elena cadesse addormentata in un sonno magico.
Ian Somerhalder aveva annunciato il ritorno di Elena
Come sappiamo negli ultimi mesi si è parlato tanto del possibile ritorno di Nina Dobrev per il gran finale della serie, era stato proprio Ian Somerhalder a dare il via a tutto annunciando durante una convention che la sua ex-collega e ex-fidanzata sarebbe tornata per l’ultima stagione. 
Per il finale della settima stagione, l’attrice era tornata sul set per registrare alcune battute che poi abbiamo sentito durante la scena in cui Damon (Somerhalder) si trova nella cripta. Solo la voce però, niente Nina Dobrev in carne ed ossa purtroppo! Come mai? Nina non è ancora sicura di voler tornare in scena?
 
Julie Plec ha scritto il finale di serie senza Elena!Continua a leggere… 

The post The Vampire Diaries 8 – Julie Plec ha scritto un finale senza Elena, ma lo vogliamo davvero? appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa