The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev torna solo se c’è qualcosa da fare!

Nina Dobrev tornerà per il finale di The Vampire Diaries?
Come i fan di The Vampire Diaries certamente sapranno, la stagione che partirà il 21 Ottobre 2016 sarà anche l’ultima per l’amatissima serie che ha portato in scena i drammi e gli amori dei vampiri di Mystic Falls. Se da un lato c’è tanta tristezza per l’annunciata fine della serie tv da un altro i fan non stanno più nelle pelle perché da tempo sperano – e le speranze sono state spesso alimentate da attori e produttori – che la fine di The Vampire Diaries porti con sé anche il ritorno in scena del personaggio più amato dello show.
Stiamo ovviamente parlando della bella (e addormentata) Elena Gilbert, personaggio tanto amato che è stato protagonista della serie fino alla sesta stagione, stagione dopo la quale l’attrice Nina Dobrev ha deciso di lasciare la serie, una decisione che ha lasciato i fan di stucco e ha fatto sì che la sua Elena cadesse addormentata in un sonno magico.
Il ritorno di Nina sembrava una cosa certa e già tutti noi ci stavamo chiedendo in che modo Elena sarebbe tornata in vita o se invece Nina sarebbe tornata per interpretare una delle doppelganger di Elena… poi però abbiamo scoperto che Julie Plec ha già scritto un finale senza la presenza di Elena (e quindi dei Delena) e manco a dirlo i fan non l’hanno proprio presa bene!
Nina torna solo se c’è qualcosa di importante per Elena
Nina Dobrev ha lasciato la serie dopo la sesta stagione ma già allora l’attrice aveva lasciato uno spiraglio di speranza per il suo ritorno nei panni della tanto amata protagonista. Julie Plec – produttrice esecutiva – aveva dichiarato al tempo: “Nina ha sempre detto che se ci sarà qualcosa da fare per lei nel finale di serie allora lei sarebbe tornata per farlo. Quando ha lasciato Nina ha detto: ‘Voglio vedere l’epilogo di questo personaggio alla fine della serie, quindi non vedo l’ora di tornare e essere di nuovo lei’.” 
Quindi nonostante Julie Plec abbia già pensato ad una fine per The Vampire Diaries che non comprenda Nina Dobrev, la creatrice della serie sa che Nina sarebbe ben disposta a tornare se sarà in grado di scrivere qualcosa di veramente forte e importante per il suo personaggio. Certamente le dichiarazioni di Nina Dobrev risalgono a molto tempo fa ma forse l’attrice la pensa ancora così… Forza Julie: spremiti le meningi e fai in modo che torni Nina!
The post The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev torna solo se c’è qualcosa da fare! appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa