The Vampire Diaries 8 – Torna lo Sceriffo Forbes

I flashback riporteranno indietro i personaggi più amati
L’ottava stagione di The Vampire Diaries sarà anche l’ultima per la serie che per otto anni ci ha fatto compagnia con le avventure della bella Elena e dei fratelli Salvatore. Nei sedici episodi che ci rimangono per dire addio alla serie, vedremo molti volti noti tornare in scena per salutare i fan un’ultima volta, lo ha rivelato Julie Plec – creatrice e produttrice esecutiva dello show – che vorrebbe riportare tutti i suoi amati personaggi a Mystic Falls per il gran finale.
“Abbiamo l’opportunità di dare una fugace occhiata a quasi tutti quelli che abbiamo amato. Questa però è un promessa che non sono sicura di poter mantenere, diciamo solo che è la mia speranza. Ovviamente voglio fare in modo che Elena sia nel finale. Ci sono ancora personaggi come Tyler e Jeremy che sono ancora vivi, e ci sono molti personaggi che invece abbiamo perso nel corso degli anni ma li abbiamo amati così tanto che forse potremmo vederli in flashback o in altre maniere più creative.”
Julie Plec si sta ovviamente riferendo a Tyler Lockwood, interpretato da Michael Trevino, e Jeremy Gilbert, il fratellino di Elena, interpretato da Steven R. McQueen. Entrambi i personaggi sono ancora vivi nell’universo di The Vampire Diaries: hanno solamente lasciato la cittadina di Mystic Falls.
Continua a leggere: il ritorno dello sceriffo Forbes!
 
The post The Vampire Diaries 8 – Torna lo Sceriffo Forbes appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa