The Walking Dead 7- Negan confessa: Lucille è come una parte del mio corpo… Indovinate quale?

Negan e il suo “amore” per Lucille
La mazza chiodata di Negan è ormai diventata il simbolo della serie e un oggetto di culto per tutti gli appassionati di The Walking Dead. Negan, lo abbiamo conosciuto nel finale della sesta stagione, è un tipo davvero fuori dal comune – nel bene o nel male. Solo uno come lui poteva dare un nome alla sua arma preferita, chiamandola “Lucille” come se fosse la sua compagna di avventure o la sua donna. Volete sapere come è stato per Jeffrey Dean Morgan tenere in mano e maneggiare Lucille? Presto fatto, Entertainment Weekly lo ha chiesto al diretto interessato e la sua risposta è stata: “E’ stato fantastico. Ha dato davvero forma la mio personaggio e alla sua identità. L’importanza e l’amore che Negan prova per lei.” – anche Jeffrey Dean Morgan ne parla come se fosse una persona!
Jeffrey Dean Morgan parla di un vero e proprio rapporto simbiotico di Negan con Lucille, una relazione ancora più stretta di quanto pensavamo: “C’è qualcosa che riguarda lei, specialmente quando il sangue cola da lei. Ha una certa bellezza. Credo che sia come un’estensione di Negan, diventano un tutt’uno in queste scene. E’ come se fosse il suo ucc***. Conclude ironicamente l’attore.
AMCJeffrey Dean Morgan: “Adoro il modo in cui parla di lei”
Una analogia molto scabrosa e volgare quella fatta dall’attore, che però si allinea bene con il carattere del personaggio, la cui volgarità è ben conosciuta dagli appassionati del fumetto. “[Negan] cammina diversamente quando la tiene in mano, è parte di lui. Lui la usa per enfatizzare certe frasi, non solo ‘Sto per ucciderti’. Ha un qualcosa di speciale con Lucille, ed è la cosa più vicina all’amore che Negan possa provare. Lui ama Lucille. Lei è un personaggio a parte. Adoro il modo in cui lui parla di lei, dei suoi sentimenti verso di lei e come la tratta.”
Ma Lucille non è l’unico oggetto di scena che ha conquistato i fan, c’è anche la giacca di pelle indossata da Negan nel finale della sesta stagione, quando il personaggio ha fatto la sua straordinaria apparizione nel mondo di The Walking Dead. Per Jeffrey però è dura recitare nel caldo afoso di Atlanta inguainato nella pelle nera: “Fa caldo, davvero molto caldo” ha scherzato l’attore, “Quando abbiamo girato il finale della sesta stagione a Novembre era stato fantastico. Ero così felice che non ho pensato a [come sarebbe stato] a Luglio ad Atlanta. Non è che sudo molto, sono proprio disidratato!” 
Gene Page/AMCMa come farà Jeffrey a girare un’intera stagione così? Semplice, bevendo molto Gatorade tra una ripresa e l’altra. “Butto giù un sacco di Gatorade ma ho ancora un sacco di crampi. Mi vengono dei crampi terribili durante le scene quindi devo cercare di tenerli sotto controllo. Sul set di questa serie, non puoi tornare al tuo camper con l’aria condizionata. Stiamo sul set tutto il giorno, non lo lasciamo mai. Ci restiamo per 14 – 16 ore al giorno, nel caldo torrido con la crew.”
Possiamo solo dire che tanta fne varrà di sicuro la pena!
 
The Walking Dead 7 ritorna domenica 23 Ottobre 2016 in America su AMC, il giorno seguente lunedì 24 ottobre 2016 sarà in italiano su Fox, canale Sky Italia, alle ore 21,00.
 
Un saluto alle pagine amiche:The Walking Dead ITACitazioni Improbabili di The Walking Dead
The post The Walking Dead 7- Negan confessa: Lucille è come una parte del mio corpo… Indovinate quale? appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa