The Walking Dead 7 – Negan insultato… da una dolce vecchina!

Jeffrey Dean Morgan e Norman Reedus – Credits: Norman Reedus InstagramJeffrey Dean Morgan insultato… da una dolce vecchina!
Nonostante ormai Negan sia considerato a tutti gli effetti un protagonista di The Walking Dead, non dobbiamo dimenticarci che Jeffrey Dean Morgan è entrato da poco nel cast della serie: è apparso solo nell’ultimo episodio della sesta stagione e solo nell’ultima mezz’ora! Per questo motivo lo consideriamo ancora un “novellino” nel mondo del fandom di The Walking Dead e non sa quanto prendiamo seriamente le cose noi walker-fan. Jeffrey però ora lo ha capito e ha raccontato a Entertainment Weekly Radio un aneddoto divertente che racconta come ha capito che i fan di The Walking Dead ci tengono veramente moltissimo alla loro serie e ai loro personaggi preferiti.
“Ero con Norman [Reedus, l’attore che interpreta Daryl Dixon in The Walking Dead]” esordisce Jeffrey Dean Morgan, “Passo molto tempo con Norman perché lui vive in Georgia. Ma attenzione gente: non sto dicendo che lui [Daryl] è ancora vivo nella serie solo perché eravamo insieme. Stavamo trascorrendo la giornata in moto, eravamo nel bel mezzo del nulla e ci siamo fermati per prendere un caffè. E’ arrivata questa vecchina, avrà avuto circa 80 anni, mi si avvicina e mi manda a quel paese! E Norman si è ribaltato dalla sedia per il troppo ridere e io ero del tutto sconvolto!”
Questo episodio divertente (sicuramente per Norman Reedus, un po’ meno per Jeffrey Dean Morgan!) ha però fatto capire a Jeffrey Dean Morgan, quanto le persone siano realmente affezionate ai personaggi di The Walking Dead. L’attore ha realizzato che il fatto che lui interpreti l’antagonista della serie – che ora ha pure ammazzato uno dei nostri – sia una cosa che può scatenare questo tipo di reazione nel pubblico.
Gene Page/AMC“Vedremo cosa accadrà dopo il primo episodio”
“E’ una passione davvero forte ed è stupendo.” ha commentato Jeffrey Dean Morgan “Vedremo cosa accadrà dopo che sarà andato in onda il primo episodio [della settima stagione di The Walking Dead]. Ora non credo che la mia vita sarà più tranquilla per quanto riguarda la relazione con i fan, soprattutto dopo il primo episodio. Ci vorrà un po’ alle persone per conoscere il personaggio e imparare ad amarlo e odiarlo al tempo stesso, non solo ad odiarlo.” 
Capita purtroppo che qualche fan confonda personaggio e attore e nutra sentimenti negativi ingiustificati nei confronti della persona, solo perché il personaggio che interpreta nella serie si comporta male. Ovviamente la maggior parte dei fan riesce a distinguere le due cose e anzi, spesso i personaggio più cattivi e malvagi sono anche quelli più apprezzati proprio grazie alle splendide interpretazioni che ne danno gli attori. E questo è un po’ il caso di Jeffrey Dean Morgan che, per quanto si ritrovi ad interpretare Negan che è il male assoluto, è già riuscito a far amare non solo sé stesso ma anche il suo personaggio.
A conferma di questo Jeffrey ha raccontato che ci sono alcuni suoi fan che lo hanno seguito da quando ha lasciato il set di The Walking Dead fino a casa! “Qualcuno mi ha seguito fino a casa alla una del mattino. E io vivo a circa un’ora di strada dal set! Poi hanno tentato di postare il mio indirizzo di casa.” Questo è un po’ da walker-stalker lo dobbiamo ammettere, ma devo anche ammettere che se vivessi in Georgia forse anche io seguirei Jeffrey Dean Morgan fino a casa sua… e di certo non per mandarlo a quel paese!
 
Fonte
 
Un saluto alle pagine amiche: Citazioni improbabili di The Walking Dead e The Walking Dead ITA
The post The Walking Dead 7 – Negan insultato… da una dolce vecchina! appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa