The Young Pope: il nuovo trailer della serie di Paolo Sorrentino

The Young Pope: il nuovo trailer della serie di Paolo SorrentinoTelefilm Central
HBO ha pubblicato un nuovo trailer di The Young Pope, la serie di Paolo Sorrentino presentata in anteprima all’ultimo Festival del Cinema di Venezia (qui potete leggere la nostra recensione).

La serie racconterà la controversa storia dell’inizio del pontificato di Pio XIII, interpretato da Jude Law. Accanto a lui il premio Oscar Diane Keaton nei panni Suor Maria, una suora statunintense che ora vive nella Città del Vaticano.
Sorrentino ha affermato che la serie sarà incentrata sui “chiari segni dell’esistenza di Dio. I chiari segni dell’assenza di Dio. Come si può cercare e perdere la fede. La grandezza della santità, così grande da essere insopportabile quando si lotta contro le tentazioni e tutto quello che puoi fare è cedere. La lotta interiore tra la grande responsabilità come Capo della Chiesa cattolica e le miserie del uomo semplice che il destino (o lo Spirito Santo) ha scelto come Pontefice. Infine, come gestire e manipolare il potere in uno Stato il cui dogma e imperativo morale è la rinuncia del potere e l’amore disinteressato verso il prossimo “.
The Young Pope debutterà il prossimo 21 ottobre su Sky Atlantic.
Fonte: Comingsoon
The Young Pope: il nuovo trailer della serie di Paolo SorrentinoTelefilm Central




Leggi la notizia completa